Florenzi è del Milan. Lui rinuncia a 400.000 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Prima di tutto sono 3 milioni se si sanno fare i conti e in questi periodi in serie A per 3 milioni uccidono la madre.
Spendere 7 giorni del proprio lavoro per far risparmiare alla propria societá 3 milioni di euro, mi sembra il minimo.
Accidenti, BEN TRE MILIONI. Acciderboli :-D

Reaction score
2,436
E allora è grave amico mio, è grave credimi.

Io tifavo Milan quando andavamo in giro in serie B con 3 prestiti dell’Inter ricevuti in cambio della vendita dello stopper della nazionale.
In serie B c’erano 60.000 persone allo stadio é si é tifato con Blisset e si é esultato come pazzi con Hateley nel Derby.

Questo é essere milanisti, tifare sempre e comunque i propri colori, in B come in Champions. Il Milan é sempre il Milan.

É chi tifa solo a condizione che il livello di competizione sia adeguato alle sue aspettative che non conosce la nostra storia.

Il Milanista é nel bene o nel male. Quelli che si siedono come al loggione alla Scala e si mettono a giudicare tizio e caio invece che tifare e sostenere sempre e comunque sono gli Interisti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,639
Io ho 57 anni e non sostengo la,proprietá, sostengo il Milan.

Piuttosto sono molti sbarcateli di 40 anni che non sanno cos’è veramente il Milan e lo confondono con la squadra di Berlusconi.

Berlusconi ha usato il Milan. Lo ha solo liberato dalle catene con le quali eravamo imprigionati. Come lo siamo adesso.

E qualsiasi cosa abbia fatto, se lo faceva con un altro club, tutti quei trofei se li sarebbe sognati.

Questo è il Milan.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Io tifavo Milan quando andavamo in giro in serie B con 3 prestiti dell’Inter ricevuti in cambio della vendita dello stopper della nazionale.
In serie B c’erano 60.000 persone allo stadio é si é tifato con Blisset e si é esultato come pazzi con Hateley nel Derby.

Questo é essere milanisti, tifare sempre e comunque i propri colori, in B come in Champions. Il Milan é sempre il Milan.

É chi tifa solo a condizione che il livello di competizione sia adeguato alle sue aspettative che non conosce la nostra storia.

Il Milanista é nel bene o nel male. Quelli che si siedono come al loggione alla Scala e si mettono a giudicare tizio e caio invece che tifare e sostenere sempre e comunque sono gli Interisti.
Quindi essere milanisti esclude la critica? No, quello che intendi tu non è essere milanisti, è avere il prosciutto sugli occhi.

Reaction score
5,637
Io ho 57 anni e non sostengo la,proprietá, sostengo il Milan.

Piuttosto sono molti sbarcateli di 40 anni che non sanno cos’è veramente il Milan e lo confondono con la squadra di Berlusconi.
Ho cominciato a nutrire un profondo rispetto verso di te! Sono anni che farai questo "lavoro" di cercare di far rinsavire la gente e portarla fuori dal paese delle meraviglie. Attenzione non parlo di calcio, li é normalissimo avere diverse e ben venga la discussione. Mi fa impazzire chi sogna ad occhi aperti per il solito fatto di chiamarsi Milan.

Svegliatevi santo cielo, 8 anni fuori dalla Champions, conti in rosso, credibilità a 0, e questi vgliono il mercato da 150M ogni anno. Il nostro fatturato. Come se il Real spende 700M...

"Mica chiedo Mbappe..." Ci mancherebbe altro!!

Ma poi ancora sognano che Elliott sia il problema, credono che possa comprarci uno sceicco ahahah.

Come fai? Dopo 2 mesi già non se ne puo più di queste critiche insensate...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,036
Conta solo il risultato dell'operazione.
Oppure, per fare i signori, voi avreste riscattato Mattia Destro senza battere ciglio.
Quelli erano tempi da pezze al cubo! Questa è semplicemente una nuova situazione economica ( e dove i lupacchiotti abbiano trovato i soldi per Abraham non si sa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto