Florenzi è del Milan. Lui rinuncia a 400.000 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ovviamente chi un po' scaltro capisce benissimo il mio ragionamento. Qui non si parla della Roma che chiede 10 milioni di euro e noi pretendiamo il giusto prezzo. ballavano 400ila euro sulla trattativa per un ruolo fondamentale,a 2 settimane dalla fine del mercato e ce li ha dovuto rimettere il giocatore. Ma ci rendiamo conto come mandano in giro a trattare i nostri dirigenti?
i dirigenti hanno un budget. la scelta di mandare tutto all'aria per 400k è tutta loro elliot non c'entra.
è il loro modo di operare e a me non piace molto.

Reaction score
574
Ovviamente chi un po' scaltro capisce benissimo il mio ragionamento. Qui non si parla della Roma che chiede 10 milioni di euro e noi pretendiamo il giusto prezzo. ballavano 400ila euro sulla trattativa per un ruolo fondamentale,a 2 settimane dalla fine del mercato e ce li ha dovuto rimettere il giocatore. Ma ci rendiamo conto come mandano in giro a trattare i nostri dirigenti?
È una riserva che serve giusto per far rifiatare i titolari e non verrà riscattata a meno che non trovino i soldi sotto l'albero a natale, ruolo fondamentale mi sembra esagerato, sarebbe arrivato un altro nel caso o rimasti con Conti che è un Florenzi che forse deambula meno

Reaction score
5,637
Ed io ti ripeto che alcuni sono dei trolls grossi quanto una casa. Pochi cavoli…
Bisognerebbe avere molto tempo da pedere, onestamente non so che divertimento possa esserci a tirare fuori sempre gli stessi dsiscorsi; Che fatica, un lavoraccio veramente. Ed ormai non capisco neanche chi controbatte, e come sbattere la testa al muro. Non vedo l'ora che cominci il campionato :)

Reaction score
2,436
Guarda fratello sono convinto che chi sostiene questa proprietà alla fine non abbia colpa. Sono convinto che siano ragazzini di 20 anni che non sanno cos'è il Milan.

Io ho 57 anni e non sostengo la,proprietá, sostengo il Milan.

Piuttosto sono molti sbarcateli di 40 anni che non sanno cos’è veramente il Milan e lo confondono con la squadra di Berlusconi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Ma ti rendi conto di quello che è successo o no? Non si chiudeva per 400mila euro, e pur di chiudere se li è tolti il giocatore. Mai vista una roba del genere a questi livelli.
il punto non è trattare che è giusto, ma il mandare tutto all'aria per 400k non ha niente a che fare con la programmazione tanto decantata a cà nostra. a me pare più improvvisazione.
poi a volte va bene tipo questa mentre altre va male e salta l'affare...locatelli parliamo di 37,5M non 0,4M non credo sia l'esempio giusto, inoltre credo che sia stato tutto cinema, era tutto definito da mesi tra di loro.
Tonali ha fatto la stessa cosa.
Sono d’accordo con le critiche quando perdi un giocatore in cui credi per pochi (per loro) euro. Ma qui si parla di una trattativa, pare, andata in porto in cui un calciatore, pur di venire da te, lascia sul piatto dei soldi. Per me, in questo caso, si può parlare di ottima trattativa.
Sul fatto che certe cose non succedono nemmeno in serie c faccio fatica a commentare. Ma quante volte capita che la società cedente debba contribuire all’ingaggio? Non è la stessa cosa?
Se non sbaglio lo scorso anno jovic è andato in prestito con il real che ha pagato il 90% dell’ingaggio…. Ma di che stiamo parlando scusate?

Cantastorie

Member
Reaction score
276
Carlo Laudisa della GDS:"Accordo per Florenzi al Milan: 1 milione di prestito alla Roma e il giocatore rinuncia a 400 mila euro per vestire subito la maglia rossonera".
Comunque pare che abbia rinunciato a pendenze con la Roma non con il Milan, come ha poi fatto Dzeko.

Reaction score
2,436
C'è un limite a tutto. Per quattrocentomila euro non ci si impantana neanche in serie c.

Prima di tutto sono 3 milioni se si sanno fare i conti e in questi periodi in serie A per 3 milioni uccidono la madre.
Spendere 7 giorni del proprio lavoro per far risparmiare alla propria societá 3 milioni di euro, mi sembra il minimo.

Reaction score
14,301
Che poi, in prospettiva riscatto, magari con un quadriennale, sono 750.000 lordi x 4 = 3 milioni di euro. Non proprio noccioline. Di fatto é quasi il costo del riscatto.
per 3M in 4 anni rischi di far saltare un affare, perchè sappiamo entrambi che noi non avremmo mai mollato.
se non mollava florenzi addio.
magari farà schifo e sarebbe stato anche meglio, ma per te è il modo giusto di operare? abbiamo esempi simili tra le altre medio-grandi italiane? per me è troppo talebano come metodo.
considerando poi che quando passa raiola ti cali braghe mutande e ti piaghi pure........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto