Florenzi è del Milan. Lui rinuncia a 400.000 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Esatto, si da dei pezzenti, poi quando vai a vedere i pesi a bilancio di giocatori come Caldara e Conti ti mangi le mani per non aver fatto il “pezzente” anche in quelle trattative. Purtroppo ci si dimentica quanto in passato si faceva fatica a liberarsi dei vari strapagati Flamini,Mexes,Muntari ecc ecc
C'è un limite a tutto. Per quattrocentomila euro non ci si impantana neanche in serie c.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Si ma di Florenzi da quanto si parla? Una settimana? Direi che per risparmiare è un tempo ragionevole. Poi oh, criticare a ogni costo va bene, tanto i soldi non sono vostri
Ma ti rendi conto di quello che è successo o no? Non si chiudeva per 400mila euro, e pur di chiudere se li è tolti il giocatore. Mai vista una roba del genere a questi livelli.

Reaction score
14,301
La Juve ci ha messo due mesi per trovare la quadra per Locatelli, quindi non capisco questo stupore. Qui si parla del 15% del contratto, trattare tre quattro giorni per 400k non mi sembra folle
il punto non è trattare che è giusto, ma il mandare tutto all'aria per 400k non ha niente a che fare con la programmazione tanto decantata a cà nostra. a me pare più improvvisazione.
poi a volte va bene tipo questa mentre altre va male e salta l'affare...locatelli parliamo di 37,5M non 0,4M non credo sia l'esempio giusto, inoltre credo che sia stato tutto cinema, era tutto definito da mesi tra di loro.

Reaction score
2,655
Carlo Laudisa della GDS:"Accordo per Florenzi al Milan: 1 milione di prestito alla Roma e il giocatore rinuncia a 400 mila euro per vestire subito la maglia rossonera".
Mi fa strano.. ma sono il primo a dare il benvenuto al giocatore ? mentre gli altri continuano a criticare il mercato ( non ancora concluso.. per fortuna che Paolo l'ha detto come sarà lol)

Reaction score
5,637
Che bello quando ogni santo topic che apri trovi sempre la stessa identica discussione. Sempre la stessa ahah, incredibile.

Aprire un topic "Idiott strozzini usurai morti di fame Maldini venduto serie B sceicco" no? Cosi potete sfogare la rabbia senza gli aziendalisti tifosi della società :D

Roba da matti.

Reaction score
2,436
Esatto, si da dei pezzenti, poi quando vai a vedere i pesi a bilancio di giocatori come Caldara e Conti ti mangi le mani per non aver fatto il “pezzente” anche in quelle trattative. Purtroppo ci si dimentica quanto in passato si faceva fatica a liberarsi dei vari strapagati Flamini,Mexes,Muntari ecc ecc

É proprio questo che non si vuole capire. Ogni cosa conta. Magari se Conti prendeva 400.000 euro in meno lo avevi giá venduto lo scorso anno.
Queste cose vanno ponderate prima.

Certo che se siamo ancora al “basta guardare i conti, 10-50 milioni fuori…che differenza fa, sono loro, non nostri….” Ciao, é un dialogo tra sordi.

Reaction score
2,682
Che bello quando ogni santo topic che apri trovi sempre la stessa identica discussione. Sempre la stessa ahah, incredibile.

Aprire un topic "Idiott strozzini usurai morti di fame Maldini venduto serie B sceicco" no? Cosi potete sfogare la rabbia senza gli aziendalisti tifosi della società :D

Roba da matti.
Ed io ti ripeto che alcuni sono dei trolls grossi quanto una casa. Pochi cavoli…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto