Flop Morata: bocciato da Conte e escluso dalla Spagna. Ora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,029
Flop Alvaro Morata. L'attaccante, bocciato da Conte, che ormai lo ha relegato al ruolo di riserva, è stato escluso anche dalla convocazione in nazionale spagnola. Ed ora la partecipazione ai prossimi mondiali di Russia 2018 è a rischio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,029
L'abbiamo scampata bella... (per quello che è costato).

E' una riserva. Punto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,419
Flop Alvaro Morata. L'attaccante, bocciato da Conte, che ormai lo ha relegato al ruolo di riserva, è stato escluso anche dalla convocazione in nazionale spagnola. Ed ora la partecipazione ai prossimi mondiali di Russia 2018 è a rischio.

Mi unisco al coro di commenti che mi hanno preceduto. Abbiamo passato un'estate a ripetere alla maggioranza che lo adorava che questo era un sopravvalutato. Ovviamente sarebbe stato meglio degli attaccanti che abbiamo ora, ma non certo a 70 milioni, per non parlare dell'ingaggio. Il suo limite più grosso è la personalità.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Alvaro quando vuoi qua c'è posto

11Leoni

New member
Reaction score
3
Boh, forse sono io che ho un altra concezione del calcio, ma allora sono tutti tristi scusate. Togliamo quei 4 o 5 fenomeni che infatti giocano nelle top squadre del mondo e che non vedremo neanche con il binocolo, chi rimane? Chi volete prendere? L unico obiettivo possibile era aubumeyang ma ormai ce lo siamo giocati. Allora, dzeko il primo anno alla roma era un bidone secondo tutti e poi è diventato uno dei più forti attaccanti della serie a. Può capitare un annata sbagliata e sono proprio in questi momenti di calo (di prestazione ma soprattutto di prezzo) che bisogna cercare di prendere gente come Belotti o morata. Poi,morata per come si è comportato può anche rimanere li, ma io ne sto facendo un discorso generale. Davvero, ditemi secondo voi quale punta (accessibile) dovremmo puntare il prossimo anno.

Reaction score
2,495
a guardare solo i numeri di questa stagione non mi sembra proprio sto disastro totale. ad avercelo...

Alto