Firmiamo la petizione per avere Antonio Conte

Reaction score
1,122
Penso sia da parecchi anni che non apro un thread.

Qua si rende necessario. Vedere a spasso Antonio Conte nell'attesa che qualcuno ce lo soffi è da pazzi.

Serve un Conte, uno che rimetta fisicamente a posto la squadra, uno che rimetta a posto certe gerarchie, uno che riporti determinazione, fame, convizione. Sette mesi per farsi un'idea da vicino della rosa, per prepararsi al mercato che verrà con le idee chiare.

La prima firma la metto io.
A questo punto mi va bene chiunque, persino il mio gatto sarebbe un upgrade rispetto al super coach.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070

Qua si rende necessario. Vedere a spasso Antonio Conte nell'attesa che qualcuno ce lo soffi è da pazzi.

Serve un Conte, uno che rimetta fisicamente a posto la squadra, uno che rimetta a posto certe gerarchie, uno che riporti determinazione, fame, convizione. Sette mesi per farsi un'idea da vicino della rosa, per prepararsi al mercato che verrà con le idee chiare.

Chi paga?

singer

Junior Member
Reaction score
461
Pioli va cambiato, è chiaro. Siamo ancora in tempo per non buttare alle ortiche la stagione.
Riguardo a Conte, un grosso caveat riguarda il preparatore, Ventrone, che è venuto a mancare l'anno scorso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Il punto è anche un altro: Leao. Ora non voglio fare l’ipocrita per me Leao e un fuoriclasse, però è anarchico. Se volete più ordine e meno calcio “Rugby” allora a sinistra deve giocare Pulisic che tatticamente e 10 spanne sopra a Leao. Non fraintendetemi…Leao e un fuoriclasse, ma sa giocare solo in un modo è quando non è in giornata la manovra della squadra diventa prevedibile…

Reaction score
2,567

Conte magari. Ma con il modus operandi di questa proprietà lo vedo alquanto improbabile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ma lasciamo perdere Conte, un altro che ha trovato congiunzioni astrali e di molta propaganda. E' incompatibile con il nostro ambiente.

Basterebbe uno normale, un sano di mente, mica di più.
Uno normale è proprio Mr pinoli..
X allenare e vincere col Milan serve gente top come lo erano Ancelotti, capello e Sacchi..

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Ironia della sorte, un allenatore che poteva farci crescere e dare l'impronta che volevamo vedere era proprio Luis Enrique..

Reaction score
1,101
Possiamo anche firmarla ma Conte è l’antitesi di questa proprietà. Chiede investimenti pesanti e scassa le palle ogni minuto

Igor91

Member
Reaction score
363

Mai stato nella stessa squadra per più di 2/3 anni, piange sempre, gobbo e pure perdente in Europa. No grazie.

Io voglio un allenatore stile Milan, un galantuomo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Vi firmo la petizione di Pioli al CPR.. Poi va bene pure 6 mesi con Ballardini :asd:

Alto