Firmiamo la petizione per avere Antonio Conte

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Penso sia da parecchi anni che non apro un thread.

Qua si rende necessario. Vedere a spasso Antonio Conte nell'attesa che qualcuno ce lo soffi è da pazzi.

Serve un Conte, uno che rimetta fisicamente a posto la squadra, uno che rimetta a posto certe gerarchie, uno che riporti determinazione, fame, convizione. Sette mesi per farsi un'idea da vicino della rosa, per prepararsi al mercato che verrà con le idee chiare.

La prima firma la metto io.
Magari Conte. Ma basterebbe un qualunque allenatore con un briciolo di senno...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506

Qua si rende necessario. Vedere a spasso Antonio Conte nell'attesa che qualcuno ce lo soffi è da pazzi.

Serve un Conte, uno che rimetta fisicamente a posto la squadra, uno che rimetta a posto certe gerarchie, uno che riporti determinazione, fame, convizione. Sette mesi per farsi un'idea da vicino della rosa, per prepararsi al mercato che verrà con le idee chiare.

Il Conte di qualche anno fa, si. L’ultimo Conte del Tottenham l’ho visto molto appannato, quasi bollito.

E la cosa tragica è che allenatori di livello che possono subentrare non ce ne sono. L’anno prossimo si potrebbe scegliere tra Sarri, Italiano e qualcun altro. Ma ora? Non c’è davvero nessuno.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,372
ancora con sto conte
Ma bastaaa ! e buono solo da contropiede
e i nostri sono da sputtarli negli occhi x quel che fanno
poi avere una squadra disintegrata anche no

Ah con lui si va lontano in Champions League ??
Per fortuna è fuori budget ❤️
Concordo
Conte e il suo gioco di melma
Poi è un gobbaccio
Il gol di Muntari…
Dopo un anno lascia le macerie

Reaction score
2,593

Conte in Europa ha sempre fatto pena, in Serie A vince pure Pioli

malos

Senior Member
Reaction score
3,768

Mi turo il naso e firmo anch'io a patto che abbia la stessa voglia/fame di prima.

De Zerbi ormai è impossibile.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
farei anche senza allenatore pur di non vedere più pioli ma non per i risultati ma perchè sta facendo danni enormi alla nostra rosa
secondo me se cambiano arriva abate con ibra

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
Allenatori buoni non ce ne sono molti, conte é uno di questi, però va detto che in Europa fa ridere, è dopo un anno ha spremuto tutti quelli che son passati sotto di lui. Di buoni ad oggi in giro ci sono Italiano, De Zerbi, Thiago Motta ( anche se mi sta sul ***** come pochi). Ma tutti da valutare in una squadra con ambizioni da scudetto. Non so, é una riba da mani nei capelli. Così però non si può continuare, 2 punti e zero gol in 3 partite di girone in Champions é da incubo, 2 scontri diretti in campionato con 1 gol fatto e 6 presi é da esonero immediato. Krunic come rientra da un infortunio titolarissimo inamovibile, non so più che bestemmie tirare

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932

Detesto la persona e non bisogna farsi illusioni sulla durata della sua permanenza.
Ma serve cambiare finché si è in tempo.
Mettete anche in conto qualcuno che scapperà per il troppo lavoro e l'ossessione metodica e meticolosa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Pioli va cambiato per prendere un allenatore top, e tra questi non c’è Conte. Avessi detto il Conte di 5 anni fa si, ma pure lui si e mezzo involuto. Ps cambiando allenatore, devi cambiare anche modo di giocare e 7-11( senza contare i titolari) sono forti solo giocando in un modo…1vs1! al massimo da 352 ma devi cambiare totalmente mentalità e modo di giocare e solo Theo vedrei bene nel 3-5-2; Leao non è proprio capace, Pulisic- Okafor- Chukueze non giocherebbero, al massimo la difesa, ma Tomori sarebbe inutile.

Alto