Fiorentina - Napoli: 3 ottobre 2021 ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Io sono convinto che fin dalla prima partita ci stiamo preoccupando dell'avversaria sbagliata per noi, per quanto riguarda lo scudetto. Il Napoli anche nel 2015 partì fortissimo mi ricordo, complice sempre un inizio disastroso della Juve.

Attenzione alla Juve che, intanto, ha fatto 3 vittorie di fila e quattro se consideriamo la vittoria contro il Chelsea (i campioni d'europa non un Benevento qualsiasi).
Puo' darsi, il Napoli é comunque molto forte. Ha giocatori veramente importanti, io ho la tranquillità che mi lascia società ed allenatore, già la scansatura fatta in EL é indicativa di che razza di perdenti sono, quindi per il campionato non credo ci saranno fino alla fine, ma saranno tra i primi quattro fino alla fine.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Mamma mia Insigne -6 al fanta, assurdo, sapete perché? perché gli hanno contato doppio rigore sbagliato?!?

Reaction score
2,748
La FIorentina ha mollato in intensità e il Napoli ha preso campo e trovato più linee di corsa e passaggio per i tre davanti, che se hanno spazio sono devastanti. Per ora pareggio giusto.

Reaction score
5,637
La FIorentina ha mollato in intensità e il Napoli ha preso campo e trovato più linee di corsa e passaggio per i tre davanti, che se hanno spazio sono devastanti. Per ora pareggio giusto.
Si per occasioni ci sta, ma il Napoli ha giocato 5 minuti ed ha fatto 3 occasioni, a dimostrazione che il divario é enorme, i Viola gli hanno messi sotto per 40 minuti e solo una stupidata gli hanno fatto perdere il risultato e perdere controllo tattico.

Reaction score
2,748
Si per occasioni ci sta, ma il Napoli ha giocato 5 minuti ed ha fatto 3 occasioni, a dimostrazione che il divario é enorme, i Viola gli hanno messi sotto per 40 minuti e solo una stupidata gli hanno fatto perdere il risultato e perdere controllo tattico.
SOtto per 40 no, hai avuto questa impressione semplicemente perché la FIorentina gioca alta e il Napoli tiene il baricentro basso, ma penso sia una scelta precisa di entrambi gli allenatori. Se guardiamo le statistiche di possesso palla siamo lì, mentre per occasioni avute il Napoli ha fatto di più.

Reaction score
5,637
SOtto per 40 no, hai avuto questa impressione semplicemente perché la FIorentina gioca alta e il Napoli tiene il baricentro basso, ma penso sia una scelta precisa di entrambi gli allenatori. Se guardiamo le statistiche di possesso palla siamo lì, mentre per occasioni avute il Napoli ha fatto di più.
Beh, i primi 30 minuti la Fiorentina aveva il 69% di possesso palla, ora ha chiuso al 56%. Non credo sia una scelta del Napoli e di Spalletti, semplicemente perché loro devono giocare con il pallone per trovare le misure esatte ed i loro 1-2 micidiali, meno hai la palla e meno ne crei :) , vediamo come rientrano in campo.

Reaction score
2,748
Beh, i primi 30 minuti la Fiorentina aveva il 69% di possesso palla, ora ha chiuso al 56%. Non credo sia una scelta del Napoli e di Spalletti, semplicemente perché loro devono giocare con il pallone per trovare le misure esatte ed i loro 1-2 micidiali, meno hai la palla e meno ne crei :) , vediamo come rientrano in campo.
Indubbiamente la Fiorentina ha iniziato meglio, appena è calata l'intensità non è più riuscita a chiudere le linee e il Napoli è riuscito a ripartire con più facilità.

Il Napoli è capacissimo di giocare in contropiede, anzi è proprio il pane della sua punta centrale. Secondo me Spalletti conosce Italiano e l'ha impostata così. Parere mio.

Alto