Fiorentina - Napoli: 16 maggio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,974
Li vedo male considerando che è una situazione simile a quella di tre anni fa quando la Juve rubò clamorosamente contro l'Inter e poi il Napoli perse il campionato a Firenze

Vediamo cosa farà la Viola

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,292
In caso di passo falso del Napoli, stasera basterà un pareggio grazie allo scontro diretto a favore

Djici

Senior Member
Reaction score
10,994
Onestamente non so per chi tifare.
Dovrei pensare solo al Milan ma l'occasione di avere la CL e di sbattere la Juve fuori e veramente ghiotta...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,508
forza Fiorentina a sto punto,visto che coi mafiosi non si scherza, è Mors tua vita mea.
Poi c'è sempre la remotissima squalificazione dei ladri per gli amici di Napoli.

Reaction score
5,258
Dal punto di vista di tifoso spero che il Napoli perda, ma dal punto di vista sportivo sarebbe più giusto vincessero sia loro che noi.
Però ho paura di cosa ci possano combinare stasera, spero che siano solo stupide paranoie ma l'esperienza mi porta a pensare male. C'è da dire che mi sarei aspettato furti anche nello scontro diretto con i ladri e infatti non ho guardato la partita e invece è stata regolare.

Reaction score
21,695
bmb;2336737 ha scritto:
Se perdesse non sarei tanto dispiaciuto eh.

Io invece si.
Sono i gobbi e i loro metodi mafiosi che devono stare fuori dalla coppa dalle grandi orecchie !

Ora mi auguro che tra qualche minuto il Napoli parta forte e vinca senza problemi.
E la stessa cosa dovremo fare noi stanotte , sbattendo la porta in faccia alle speranze giuventine

la partita di ieri grida vendetta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,370
Tutto può accadere per carità, ma considerata la rivalità coi gobbi penso che la Florentina scenderà in campo col fucile (ad acqua) le pinne e gli occhiali

Reaction score
4,754
Djici;2336787 ha scritto:
Onestamente non so per chi tifare.
Dovrei pensare solo al Milan ma l'occasione di avere la CL e di sbattere la Juve fuori e veramente ghiotta...

Non riusciremo mai ad avere entrambe le cose. Sarebbe troppo bello, inutile sperarci. Stasera battiamo il Cagliari e avremo fatto il nostro. Ne sono sicuro.
In quanto a questa partita, non la guardo perché temo sarà un'esecuzione. La santa Inquisizione da Torino ha già deciso e per il Napoli credo abbiano approntato il patibolo in piazza Signoria.

Alto