Fiorentina - Napoli: 16 maggio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,899
Toby rosso nero;2336979 ha scritto:
Partita devastante per obiettivi primari e secondari, scenderei in campo io al posto loro.

Il match con il Cagliari si porta dietro tantissimo, sia in modo diretto che in modo indiretto. Non dobbiamo fallire.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2336976 ha scritto:
Assolutamente.
Oggi si potrebbe fare la storia.
Vincere oggi vorrebbe dire spedire la juve idealmente di nuovo in serie b.

Tra noi e la juve ballano almeno 200 mln di fatturato ma se noi ci miglioriamo di 70 e loro peggiorano di 80 ecco che in un anno possiamo bruciarne due.
Aggiungiamoci poi che la crisi di suning apre scenari non rosei per l'inter.

Ci rendiamo conto quanto pesa la partita di stasera????
Ci rendiamo conto che il prossimo anno possiamo prendere il tricolore????

credo ne ballino quasi 400. ma poco cambia.
stasera vale tutto. questa si che è la partita più importante degli ultimi anni.

Reaction score
38,556
willcoyote85;2336990 ha scritto:
stasera vale tutto. questa si che è la partita più importante degli ultimi anni.

ho approssimato a 200 perchè comunque loro hanno un debito devastante e noi no.

Reaction score
38,556
willcoyote85;2336990 ha scritto:

P.S
Una dirigenza scaltra in questi giorni avrebbe contattato la dirigenza del cagliari e imbastito una pre-trattativa per nandez mettendo sul tavolo 30 mln dilazionati su più anni in caso di qualificazione alla champions..

capisci a me....
Roba che è sempre successa nella storia del calcio.

Reaction score
5,637
Assolutamente.

Tra noi e la juve ballano almeno 200 mln di fatturato ma se noi ci miglioriamo di 70 e loro peggiorano di 80 ecco che in un anno possiamo bruciarne due.
Aggiungiamoci poi che la crisi di suning apre scenari non rosei per l'inter.

Ci rendiamo conto quanto pesa la partita di stasera????
Ci rendiamo conto che il prossimo anno possiamo prendere il tricolore????

Verissimo.

La Juve la scorsa stagione in Champions ha auto introiti per 86,8 milioni di euro. L'inter di 46,6 milioni.

Il fatturato (anche causa Covid perché dal botteghino incassano molto più di noi purtroppo) della Juve é : 406 milioni. L'Inter: 310.

Il Milan ha chiuso la stagione con 172 milioni di ricavi. Quindi se ipotizziamo che il Milan si qualifichi a discapito della Juve andiamo come minimo a 215 milioni , e la Juve cade a 320 milioni di fatturato. Il campionato i livellerebbe moltissimo dal punto di vista economico.

Tutto questo senza contare i debiti enormi su entrambe le società (debiti netti di Inter 630 milioni e di Juve 458 milioni, mentre noi abbiamo un debito netto di 152 milioni) e consideriamo i monte ingaggi stratosferici delle due squadre.

Insomma ci si diverte quest'estate :D , dubito possano rinforzarsi non avendo loro programmato un mercato low cost come siamo noi abituati da anni, ma anche andando in Champions non hanno margini.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2336998 ha scritto:
P.S
Una dirigenza scaltra in questi giorni avrebbe contattato la dirigenza del cagliari e imbastito una pre-trattativa per nandez mettendo sul tavolo 30 mln dilazionati su più anni in caso di qualificazione alla champions..

capisci a me....
Roba che è sempre successa nella storia del calcio.

lascia perdere, l'ho detto per l'atalanta con pessina.
non l'ho ripetuto perche ogni 2x3 mi becco dello juventino o antimilanista o robe così.
ma è una cosa sacrosanta.

una dirigenza scaltra avrebbe detto anche qualcosa per portare i riflettori sul furto juve. perchè sai quale messaggio passerà?
passerà che noi se pareggiamo abbiamo perso la CL perchè era in mano nostra e tutto il resto non conta.
ma noi in CL dovremmo già esserci adesso.

vedremo, ci sarà da ridere.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,188
Assolutamente.
Servirà anche la vittoria Napoli contro il Verona.
In ogni caso: assolutamente sì. E' così.

Davvero complimenti ai cartonati per l'impegno messo ieri sera...oltre che essere melme, sono pure zucche vuote.

Non serve una laura per capire che quest'annata della Juventus è un'eccezione. Giusto perché hanno giocato senza allenatore, cosa mai vista prima nel calcio. E' un errore che non faranno più.

In generale i calciatori non riconoscono più la storia dei club in cui giocano.
Altrimenti non si spiega come l'Inter ieri:
- non abbia onorato la maglia
- e neanche la partita
- che era contro quei camorristi
- per giunta a rischio Europa League

In 11vs10 in 40 minuti, i campioni d'Italia, non riescono a portare a casa neanche un punto.

Col posto champions ai camorristi, i cartonati rivedranno uno scudetto tra 10 anni.

Alto