Fiorentina - Milan: 22 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Partita tecnicamente indecente, rosa di giocatori indecente, arbitraggio indecentemente avverso.
Tutte conseguenze del non avere una società.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Scandaloso arbitraggio, veramente scandaloso.
Oggi rimango senza parole, allibito.
Mi era pure saltata la connessione sul fallo da rigore ed ero convinto dopo aver visto due replay che non lo avrebbe dato al VAR, palla netta gliela porta via alla grande, ma come ha fatto a fischiare rigore, quale regola ha utilizzato per poter giustificare un rigore così, prima quel fallo non fallo di Ibra poi sta roba, poi falli fischiati come se piovesse a questi cascatori maledetti.

Noi penosi, veramente inguardabile la gestione della partita fatta dai nostri in 11 contro 10, si son messi a sbagliare ottomila passaggi, a giochicchiare, Kessie faceva il centravanti aggiunto regalando contropiedi su contropiedi, Calanoglu indecente oggi, inguardabile, 90 minuti indegni di questo mediocre allucinante che andrebbe bene a giocare nel bologna.
Erano tutti in avanti a far il barcellona dei poveri sti disgraziati, lasciando dietro le voragini.
Cutrone ha cambiato la partita con la sua voglia e la sua grinta.
Ma Pioli si è dimostrato una ****** di allenatore, non ci ha capito nulla.
Siamo una squadretta.

Detto il rigore di Romagnoli è da ufficio inchieste, solitamente sono obbiettivo ma di fronte ad una cosa del genere rimango senza parole.

Sei obiettivo proprio nel rimanere senza parole, è questo il punto. Essere obiettivi non significa non ammettere quando si viene danneggiati. Quello è essere piaglianculi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Rigore si, rigore no...ciò non toglie che facciamo ridere, ridere. Pareggio giustissimo, davanti non c'è peso, in mezzo non c'è cervello ne gestione, dietro si balla per niente. Seguo il Milan dagli anni ottanta, è il Milan più scarso che io ricordi, questa rosa se messa nella serie A degli anni novanta con quattro retrocessioni rischiava seriamente di andare giù, credetemi.

Scusami ma pareggio giustissimo un PEZZO DI ***.ZO! Avranno pure giocato meglio negli ultimi 20/25 minuti, ma se pareggiano con un rigore palesemente inesistente il pareggio non è giusto.

Quando daranno i punti in base al gioco e ai “meriti” allora ne riparleremo.

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Una squadra normale in 11 contro 10 prende il pallone fa torello. Invece completamente trapanati. Addirittura per poco ci scappava il 2°. Assurdo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,075
Si vero, ma non puoi sempre giocare a mille. Veniamo da 3 partite pesanti fisicamente ed emotivamente, questa la porti a casa anche così senza fattori esterni. Non si può rimproverare nessuno. Dovevamo essere 2-0 tranquillamente...

L'hai detto tu, eravamo uno in più, dovevamo abbassare i ritmi e gestire, e non l'abbiamo fatto. Il rigore non c'era, il gol annullato a Ibra non lo capisco....tutto quello che vuoi...ma il come l'abbiamo gestita è stato ridicolo, abbiamo preso contropiedi in trasferta, in vantaggio, con l'uomo in più...una follia! Abbiamo gente scarsa, non ho niente da aggiungere...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Io veramente faccio fatica a capire a chi diamo fastidio. L'accanimento di certi arbitri è sintomatico... Facciamo schifo per conto nostro ma devono affossarci sempre e comunque. Le scelte di quel maiale in giallo di stasera sono fuori dal mondo... Sky, dazn, Mediaset che danno ragione a tali scelte sono pure peggio. Quel nano maledetto ci gode a vederci fallire. Creasse stanotte

Devi ridare alla fiorentina quello che le è stato tolto mentre giocava con la juve. Così si sentono tutelati. Chi ha meno potere politico la prende sempre in quel posto perché va a catena. Non siamo vittime specifiche, veniamo usati per dare una falsa sensazione di giustizia.

In questo momento non sono molto lucido. Sono davvero incavolatissimo, e non è facile farmi incavolare. Ho disdetto NOW tv, dopo averlo riattivato con l’arrivo di Ibra. Mi sento troppo stupido a pagare 30 euro per questa farsa. Domani tocca a Daz...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,075
Scusami ma pareggio giustissimo un PEZZO DI ***.ZO! Avranno pure giocato meglio negli ultimi 20/25 minuti, ma se pareggiano con un rigore palesemente inesistente il pareggio non è giusto.

Quando daranno i punti in base al gioco e ai “meriti” allora ne riparleremo.

Ti do solo un dato, la Fiorentina ha calciato in porta più del Milan, con un uomo in meno...credo basti per dire che alla fine il nostro posseso palla ridicolo è inutile, a casa mia si vince segnando e per farlo si calcia in porta, non si porta il possesso palla sul tabellino.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Seguo il Milan dagli anni ottanta, è il Milan più scarso che io ricordi, questa rosa se messa nella serie A degli anni novanta con quattro retrocessioni rischiava seriamente di andare giù, credetemi.
Questo è un discorso che non vale solo per il Milan, la Juve odierna messa in quel contesto secondo me faticherebbe ad entrare in Champions League, per non parlare dell'Inter e della Lazio.

Reaction score
1,416
Ma di che stiamo parlando. Continuiamo a fare i fenomeni tafazziani e finti obiettivi.
La partita era vinta. Poi siamo scarsi siamo rimbambiti siamo sporchi meritiamo il peggio ecc ecc.
I tifosi di qualsiasi altra squadra sarebbero in rivolta per le porcate che ci hanno fatto stasera.
Ma noi ormai non stiamo bene se non vomitiamo addosso tutto ciò che ha i nostri colori.
Fin quando ci facciamo mettere i piedi in testa da tutto e tutti, questo è’ quello che ci meritiamo.
E questo vale per i tifosi e sopratutto per dirigenti assenti che sanno alzare la voce solo per il razzismo, e per il resto si porge l’altra guancia

Alto