Fiorentina - Milan: 21 marzo 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Questa era la partita più difficile da tre mesi a questa parte e anche dei prossimi due. Finalmente c'è la pausa. Finalmente c'è Bennacer, e stasera si è visto subito. Saranno battaglie anche le prossime, ma non strazi come stasera.
Quoto assolutamente, quando hanno fatto il 2-1 non ci credevo più ma la reazione è stata ancora una volta da squadra vera.
Coi suoi limiti, ma squadra.
E non dimentichiamoci che arrivavamo dall'impegno infrasettimanale che non è roba da poco.
Vittoria che pesa come un macigno.
Bravi ragazzi

Reaction score
1,939
Che vittoria, ora un bel riposo per recuperare tutti.

Certo un pareggino stasera mi farebbe sognare...

Reaction score
34,628
Quanto mi fa rabbia che i nostri ora partano per le nazionali e quel mediocre di conte allena tutta la rosa al completo per due casi di covid.

Reaction score
14,301
questa non è una vittoria, è un miracolo.

3 tiri 3 gol + 2 pali. incredibile.
loro 2 tiri 2 gol.

da ora esigo kalulu. poi inizieremo a recuperare gli esterni validi quindi intravedo la luce.
se ibra non si spacca è quasi fatta.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
questa non è una vittoria, è un miracolo.

3 tiri 3 gol + 2 pali. incredibile.
loro 2 tiri 2 gol.

da ora esigo kalulu. poi inizieremo a recuperare gli esterni validi quindi intravedo la luce.
se ibra non si spacca è quasi fatta.
Esatto, non sono riuscito a vedere la partita ma un Ibra che resta in campo tutta la partita ancora fresco di rientro è un qualcosa di stoico.
Finché non rientra Calabria ovviamente meglio Kalulu a destra, e speriamo che qualcuno non torni rotto o positivo dalla sosta.
Oltretutto non so di preciso chi va via con le nazionali...

Reaction score
1,151
Io darei un po' più fiducia ai nostri ragazzi anzichè criticarli, a volte ci si dimentica che in campo ci sono anche gli avversari.

Alto