Fiorentina - Milan. 11 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Io penso che ormai la Champions sia andata... l’atalanta Farà 4 punti: pareggino biscottato con la juve e vittoria compensativa con il Sassuolo dato che la Champions la faranno al mapei stadium...

Quanto bruciano maledettamente i punti persi contro Udinese e Parma...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se andiamo in CL vedremo la portata del famoso BROGGEDDOH ELIO

lagiff230.gif

Reaction score
2,084
Vittoria sofferta ma meritata. Nel primo tempo avremmo dovuto fare il secondo e chiudere il match, invece non le chiudiamo mai.

Bisogna sperare che la Juve voglia vendicare il 3-0 in coppa italia, che Cristina abbia velleità di vincere la classifica marcatori e che l'Atalanta perda la finale di Coppa Italia e subisca il contraccolpo psicologico, magari dopo 120 minuti giocati a 1000 e qualche bell'infortunio a qualche elemento fondamentale, tipo un bell'infortunio muscolare per Ilicic, Zapata, Gomez o De Roon...

Domani vincendo, secondo me, l'Inter invece potrebbe certificare la sua qualificazione, ma chissà, sognare non costa nulla...

Reaction score
2,605
Questa volta abbiamo fatto l'incontrario
di solito facciamo il 1 tempo insulso
per poi giocare meglio nel secondo
invece stasera abbiamo giocato bene nel primo
ma dopo il vantaggio hanno iniziato a smettere di giocare
e ci siamo subiti 50 minuti di sofferenze.. quest'anno mai una partita tranquilla
poi il miracolo su Kessie??? vale 1 gol x il 99

poi non so voi.. ma inizio scocciarmi che quando ci rianimiamo e si inizia a tirare in porta
ma troviamo SEMPRE il portiere che fa i miracoli con NOI.. al gol infatti è partito insulto a Lafort

3 punti importantissimi!!! x molti una partita già persa
ma se giochiamo 90 minuti come il primo tempo evitiamo di soffrire

p.s. calcolate anche Inter non solo Atalanta.. se domani capita un pareggio
poi se la devono vedere con il caro Carlo.. che magari ci fa questo favore

Reaction score
356
Bella vittoria perchè arrivata contro una Fiorentina che non vince da oltre 11 parte, forse 12 con quella di ieri. Che pena Montella, 0 vittorie con la Fiorentina, fuori dalla Coppa Italia, il contratto di un anno e mezzo mi sa che sarà solo di mezzo anno.

Donnarumma 7
Abate 6,5
Musacchio 6,5
Romagnoli 5,5
Rodriguez 5
Bakayoko 7
Kessie 6
Calhanoglu 7
Suso 6,5
Piatek 5,5
Borini 6,5

Cutrone 5
Castillejo 6
Laxalt s.v.

Reaction score
2,084
io invece contro il Napoli e Empoli non li vedo tanto bene..
anche loro avranno da soffrire.. fidati

Dovrebbero perderne una e pareggiare un'altra...diciamo una sconfitta a Napoli e un bel pareggino contro l'Empoli, sperando che quest'ultimo abbia ancora possibilità di salvarsi. Certo, può succedere, ma non la vedo un'ipotesi probabile.
Il massimo sarebbe se bucassero già domani col Chievo in casa... :)

Alto