Fiorentina - Milan. 11 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Aspetto le tre giornate di squalifica per il violaceo, non so neanche chi è.
Siamo stati fortunati a trovare questi autentici viandanti della serie A, forse gli unici messi peggio di noi.
Abbiamo elementi con intelligenza calcistica sotto la norma, sono impressionanti in negativo per le scelte che riescono a sbagliare.
Buoni i tre punti: finchè la matematica non ci condanna io ci spero ma razionalmente capisco che è quasi impossibile.
Si difenda almeno l'Europa League.
Comunque voglio sperare che non ci provino neanche a tenersi Gattuso in panchina per l'anno prossimo: voglio un allenatore, vero. Ogni partita è un misto di noia e bestemmioni per gli sfondoni dei nostri. E' uno strazio. Basta.

Non so veramente come fate a vedere ste partite... Io onestamente non ci riesco più da molto tempo.

Dovrebbero farvi una statua, per quelli che non mollano mai

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,303
Non so veramente come fate a vedere ste partite... Io onestamente non ci riesco più da molto tempo.

Io dico sempre che non guarderò più il Milan ma poi come un idiota ci ricasco sempre, soprattutto oggi che la partita era su Dazn e me la son dovuta vedere con mio padre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sto gran Bakaioko non l'ho proprio visto... hanno giocato quasi tutti da 6, tranne ovviamente le solite 2-3 eccezioni da 5.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Comunque vorrei aprire la campagna regalate un neurone a kessie..fa sempre lo stesso movimento in avanti cercando il gol da posizioni non concepite dalla fisica :)

mi preoccupa di più che ogni partita perda fisso tre-quattro palloni con controlli da mai dire goal lanciando in porta gli avversari,oggi poi quasi ha fatto un autogoal.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
bene i 3 punti, ma rimane il rammarico per come abbiamo buttato nel cesso il quarto posto.

Reaction score
14,301
Wee abbiamo avuto di fronte i 2 peggiori tecnici del Milan...
Qualcuno ha ancora da ridire sull'importanza del mister?

Uno perde da 5 di fila l'altro ha castrato il bomber più forte della serie A e un giovane in ascesa come Cutrone e mandato il Milan fuori dalla champions

Spettacolo indegno comunque

Un plauso a Baka... professionista assoluto. Nonostante tutto ha giocato la sua partita come se nulla fosse accaduto.

testa calda come no. mamma mia come brucio al pensiero che non lo riscatteranno

Reaction score
1,101
tusogat il solito ciuccio, toglie piatek a quindici minuti dalla fine esponendo di fatto l'ano in attesa delle inculate cosi come ci capita da inizio campionato. Per fortuna che contro aveva Perdenzo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430

Beh io alla fine ho staccato, almeno mi sarei evitato l'inchiappettata in diretta dopo aver visto il nostro solito talentino Cutrone non aver la minima idea di cosa sia una finta in area di rigore per avere un vantaggio anche minimo quando parte il tiro.
Abbiamo giocatori che quando entrano in area tirano centrale, non sanno fare altro, se il turco segna è perché l'ha presa male o la palla gli ha sbattuto addosso.
Ho visto un certo Esposito in U17 ieri che ha umiliato uno della Spagna con due finta di fila in area di rigore, risultato? rigore, gol e partita finita 4-1 per l'Italia,

Alto