Fiorentina - Milan. 11 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
12,139
Solita partita del Milan, vittoria soffertissima.

Ho visto anche oggi 600 passaggi sbagliati, che palle.

Fortuna giocavamo contro dei morti; Ora tocca sperare nei gobbi..... vedremo.

Oggi bene Gigio, Baka e Susina.

Piatek abbastanza involuto, anche se giocando cosi lenti, per uno come lui è difficile trovare il guizzo vincente.

Altri tutti prestazione normale, se Kessie sistemasse il cervello :facepalm: , spero sia solo la sua giovane età.

Siamo una squadra a metà, arriviamo a 30 ma non facciamo mai 31.

Bene cosi comunque, dai.

Reaction score
1,087
Beh io alla fine ho staccato, almeno mi sarei evitato l'inchiappettata in diretta dopo aver visto il nostro solito talentino Cutrone non aver la minima idea di cosa sia una finta in area di rigore per avere un vantaggio anche minimo quando parte il tiro.
Abbiamo giocatori che quando entrano in area tirano centrale, non sanno fare altro, se il turco segna è perché l'ha presa male o la palla gli ha sbattuto addosso.
Ho visto un certo Esposito in U17 ieri che ha umiliato uno della Spagna con due finta di fila in area di rigore, risultato? rigore, gol e partita finita 4-1 per l'Italia,

Purtroppo è dell'inda :(..

markjordan

Member
Reaction score
53
Aspetto le tre giornate di squalifica per il violaceo, non so neanche chi è.
Siamo stati fortunati a trovare questi autentici viandanti della serie A, forse gli unici messi peggio di noi.
Abbiamo elementi con intelligenza calcistica sotto la norma, sono impressionanti in negativo per le scelte che riescono a sbagliare.
Buoni i tre punti: finchè la matematica non ci condanna io ci spero ma razionalmente capisco che è quasi impossibile.
Si difenda almeno l'Europa League.
Comunque voglio sperare che non ci provino neanche a tenersi Gattuso in panchina per l'anno prossimo: voglio un allenatore, vero. Ogni partita è un misto di noia e bestemmioni per gli sfondoni dei nostri. E' uno strazio. Basta.
ogni ripartenza parte l'insulto , mai la scelta giusta , mai
e se arrivi a crossare abbattono tordi
ma tanto la uefa manco l'el ci fa fare

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Bene i 3 punti, orribile l'impalcatura di gioco della squadra, perfino nel primo tempo quando abbiamo dominato,
infatti una squadra normale l'avrebbe terminato sul 2/3-0

Bene Bakayoko, Abate, Musacchio, Chala solo nel primo tempo,
male RR, Kessie sarebbe devastante se non sbagliasse concettualmente ogni volta la giocata, incredibile la sua ignoranza calcistica,
A me Piontek non è spiaciuto, è scattato millanta volte, ma non è mai stato servito, nemmeno quando c'era lo spazio, qui credo che Gattuso centri molto, i ragazzi sono sempre concentrati a mantenere l'equilibrio, anche quando si attacca, ma purtroppo sacrificano completamente fantasia e istinto, non è una roba da Milan.
Senza senso le critiche alla sostituzione Piontek/ Cutrone, è normalissimo nel calcio sostituire la punta e Cutrone ha fatto ne più ne meno il lavoro del polacco, peccato non abbia realizzato una buona occasione-

Alto