Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I casi sono due: o Galliani è un incompetente totale e conosce due giocatori messi in croce oppure è il nostro geniale allenatore che preferisce gente come De Jong in mezzo al campo..
Avevo detto giorni fà che la Juve è sopravvalutata, forte lo è ma gli gira tutto troppo bene da diversi mesi.
La fortuna pero' prima o poi dovrà finire, il problema pero' è che non esiste al momento un'antagonista affidabile, che nervi..
Non è proprio scarso, semplicemente non è proponibile in una grande squadra. Lui è il tipico giocatorino che si esalta in provincia nelle squadre dove per distacco è il più forte tecnicamente e di conseguenza i compagni la passano sempre a lui. Alla Juve non è così, deve adattarsi alle circostanze e soprattutto i compagni non si dannano per dargli sempre la palla precisa sui piedi (perchè di testa per ovvi motivi non ce la fa). Oggi con tutti i lanci lunghi che la nostra difesa ha dovuto fare a causa del pressing viola con lui in campo pareva di stare in 10.