Fiorentina - Inter: 22 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Ma dico io ma come si fa invidiare un centrocampo con Kondgbia titolare?

Non c'è tutta questa differenza, anche noi abbiamo esterni letali, anche noi avremmo un po' di qualità in mezzo con Bonaventura disponibile; il modo di difendere poi è completamente l'opposto, loro neanche ci provano a difendere infatti quando non hanno sempre il pallone vanno in crisi, si fanno prendere in mezzo continuamente.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Mah per quanto possa essere "interista" non capisco perché dovrebbe lasciare un club top con stadio di proprietà pronto per la nuova stagione, per questa accozzaglia di bidoni dell'umido.

Conte poi mi sembra pura fantasia.

Magari mi sbaglio eh, ma vedo più probabile uno spalletti

se offrono stipendio monstre a simeone e acquisti top potrebbe anche cambiare casacca...Su conte son d accordo...che senso ha cambiare squadra ora dopo la premier vorrà provare a vincere in europa...magari dopo il ciclo chealsea.

juventino

New member
Reaction score
68
9pm976.jpg

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per quanto mi faccia schifo non si può assolutamente considerarlo inferiore ai nostri centrocampisti,

semplicemente all'Inter hanno fatto l'Idiozia che temo tanto ripetino anche al Milan,

acquisti a casaccio senza anima, con gente che non lega,

Per quello ad esempio continuo a ripetere che ci devono portare Belotti e
non voglio giocatori di dubbia integrazione come Aubecoso e company,

questa squadra ha bisogno di due acquisti per eccellere: Naigollan e Belotti 100 M sull'unghia in due
poi per integrare può entrare qualche giocatore dal prezzo relativamente basso come: Colasinac, Musacchio, Badely Pellegrini ecc.
anzi se prendono i primi due accetto anche che non ci siano arrivi in difesa.

esatto, prima gli uomini e poi i giocatori!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Questi riescono a ricevere inculate multiple nella stessa partita, è pazzesco.

Alto