Fiorentina - Inter: 22 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
comunque Pioli lo vedo fuorigioco ormai per la prossima stagione... o arriva Simeone... o vuol dire che rimarranno una barzelletta (perché se non prendono un allenatore top vuol dire che non hanno intenzione di investire seriamente sulla prossima stagione)
Per me arriva Simeone...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ma dico io ma come si fa invidiare un centrocampo con Kondgbia titolare?

Per quanto mi faccia schifo non si può assolutamente considerarlo inferiore ai nostri centrocampisti,

semplicemente all'Inter hanno fatto l'Idiozia che temo tanto ripetino anche al Milan,

acquisti a casaccio senza anima, con gente che non lega,

Per quello ad esempio continuo a ripetere che ci devono portare Belotti e
non voglio giocatori di dubbia integrazione come Aubecoso e company,

questa squadra ha bisogno di due acquisti per eccellere: Naigollan e Belotti 100 M sull'unghia in due
poi per integrare può entrare qualche giocatore dal prezzo relativamente basso come: Colasinac, Musacchio, Badely Pellegrini ecc.
anzi se prendono i primi due accetto anche che non ci siano arrivi in difesa.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Per me arriva Simeone...

Mah per quanto possa essere "interista" non capisco perché dovrebbe lasciare un club top con stadio di proprietà pronto per la nuova stagione, per questa accozzaglia di bidoni dell'umido.

Conte poi mi sembra pura fantasia.

Magari mi sbaglio eh, ma vedo più probabile uno spalletti

U

Underhill84

Guest
Mah per quanto possa essere "interista" non capisco perché dovrebbe lasciare un club top con stadio di proprietà pronto per la nuova stagione, per questa accozzaglia di bidoni dell'umido.

Conte poi mi sembra pura fantasia.

Magari mi sbaglio eh, ma vedo più probabile uno spalletti

Quello che mi chiedo anch'io!!! Oltretutto da quel che è uscito fuori, il prossimo anno avranno ancora i paletti della uefa per il fpf, quindi se non vendono non comprano (la chiamerei clausola Condor).
Concordo pure sul perdente. Allenatore perfetto per una squadra di perdenti piangina

Alto