Fiorentina - Inter: 21 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,534
Occhio alla fiorentina.
Lo dico da settimane.

Per me sarà la rivelazione del campionato.
Sono d'acccordo, credo che la lotta per il quarto posto sarà ancora più avvincente dello scorso anno.

Davanti Inter, Napoli e Milan faranno il buco ma ad oggi non saprei davvero chi possa arrivare quarto.. Atalanta, Roma, Lazio, Fiorentina e Juventus mi sembra si equivalgano abbastanza se consideriamo che i gobbi hanno già diversi punti da recuperare.

Reaction score
38,878
E adesso vediamo veramente l'inter di che pasta è fatta, ora avrà :
Fiorentina
Atalanta
Shaktar
Sassuolo
Lazio
Sheriff
Juventus
Empoli
Udinese
Sheriff
Milan

Da qui passa molto del loro campionato ( andata ) .
Le sculano tutte.
Mi sono rassegnato a non avere aspettative quando si tratta dell'inter per tutto ciò che riguarda il campo e pure la gestione societaria.

Alla fine ha ragione commisso ma l'inter trova sempre il prestito per estinguere il debito.
Da anni va avanti cosi.
E il chievo fallisce perchè non pagare l'irpef è più grave.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
L' inter è forte.

Come dice @Lineker10 non siamo più forti di nessuno, ma nessuno è più forte di noi.
Va detto che ha preso le sembianze di Inzaghi, ovvero un gioco offensivo corale e divertente, tanti giocatori che segnano e tanti goal in alcune partite.
In piu rispetto alla Lazio hanno una difesa eccellente.

Pero vedremo la tenuta nel lungo periodo, nella gestione delle assenze oltre che nella continuità di alcuni loro giocatori chiave come Lautaro o Dzeko o Correa. L'anno scorso Lukaku ha tolto parecchie castagne dal fuoco, vedremo cosa succederà quest'anno.

Reaction score
38,878
Va detto che ha preso le sembianze di Inzaghi, ovvero un gioco offensivo corale e divertente, tanti giocatori che segnano e tanti goal in alcune partite.

Pero vedremo la tenuta nel lungo periodo, nella gestione delle assenze oltre che nella continuità di alcuni loro giocatori chiave come Lautaro o Dzeko o Correa. L'anno scorso Lukaku ha tolto parecchie castagne dal fuoco, vedremo cosa succederà quest'anno.
Gary, che si dice a firenze?
I tuoi amici fiorentini come vedono questo nuovo corso?

Io vedo la fiorentina come rivelazione del campionato , nel senso che sarà la squadra che arriverà più in alto rispetto al recente passato.

Reaction score
12,869

L' Inter con De Vrij, Skriniar, Bastoni, Brozovic e Barella, non farà mai "schifo".

Penso si possa stare infelicemente tranquilli su questo, quella solidità non gliela toglierà mai nessuno

Cosi come noi con Calabria, Tomori, Kjaer, Theo, Kessie, non faremo mai acqua da tutte le parti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Gary, che si dice a firenze?
I tuoi amici fiorentini come vedono questo nuovo corso?

Io vedo la fiorentina come rivelazione del campionato , nel senso che sarà la squadra che arriverà più in alto rispetto al recente passato.
Si si tutti entusiasti. Con Italiano stanno giocando molto bene.
Io fin dalla fine del mercato dico loro che sono l'ottava forza del campionato ma lotteranno con Roma e Lazio per entrare in EL. All'inizio non ci credevano, dopo le prime partite è tornato l'entusiasmo nella piazza.

Non hanno un livello generale eccellente, ma un'identità di gioco molto precisa ed alcuni giocatori fortissimi: il piu forte attaccante del campionato, Vlahovic, piu Gonzalez che è fenomenale, Torreira, Castrovilli... sono una buona squadra con alcune eccellenze. Il grande limite sono i ricambi, perchè dietro i titolari c'è il vuoto e prima o poi questo inciderà nei risultati.

Globalmente pero li vedo di poco inferiori alle romane.

Stasera daranno del filo da torcere all'Inter di sicuro.

In generale quello che si vede è che purtroppo il calcio italiano è preistorico. Ci sono certi allenatori come Iachini che dovrebbero smettere perchè non piu in grado di allenare in serie A. Io penso che la VAR abbia dato il colpo di grazia al difensivismo all'italiana. Se pensi a difenderti bene, retrocedi. Italiano al contrario è allenatore moderno, vuole un attacco con tanti uomini, dominio del gioco, possesso palla, pressing altissimo, allenatore moderno ed europeo. L'unica strada che si puo seguire nel calcio del 2021 anche per società del livello della Fiorentina.

Alto