Fiorentina - Inter: 21 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Io quando parlo di **** mi riferisco a dinamiche societarie poco chiare.
Parlo di **** per non parlare di altro.
Marotta indubbiamente è bravo però le regole dovrebbero essere chiare e uguali per tutti.
lo so a cosa alludi, non mi riferivo a te.
lo sai che non son d'accordo in questo discorso.

Reaction score
14,301
Sono meno forti dell'anno scorso, va comunque detto, Dzeko non è Lukaku, Chalanoglu non è Eriksen e Dumfries (ottimo giocatore già in palla) non è Hakimi; ma la difesa (che ti fa vincere in Italia) è la stessa e il centrocampo anche.
PS: Bisogna sperare in qualche defezione, perché Dzeko 35enne che a Roma ha fatto si e no 5 gol l'anno scorso, ha già raggiunto la stessa cifra, a noi Giroud dopo una partita si è preso covid e dolori alla schiena.
le loro 4 punte stanno a 9 gol senza rigori.
le nostre a 3 con 1 rigore. col problema che han giocato 1/10.

per me son meno forti di noi ma se noi giochiamo con mezza squadra ciao. e non è colpa loro se noi compriamo dei rottami purtroppo

Wetter

Member
Reaction score
800
L'inter è una bella squadra, sicuramente tra le più forti del campionato. Ma ricordo a tutti che gli scudetti si vincono a Gennaio-Febbraio-Marzo e non ora. E quest'anno, a differenza dello scorso, non ha più un martellatore come Conte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Altro indicatore indicatore dell'inizio fortunoso che hanno avuto: 18 goal fatti su 10 xG.
Sarà una statistica da nerd, bla bla bla, ma la differenza è impressionante
Hanno una media di 3 gol a partita, ma la colpa non è loro ma delle squadrette che offrono prestazioni vergognose tipo il Bologna.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
le loro 4 punte stanno a 9 gol senza rigori.
le nostre a 3 con 1 rigore. col problema che han giocato 1/10.

per me son meno forti di noi ma se noi giochiamo con mezza squadra ciao. e non è colpa loro se noi compriamo dei rottami purtroppo
Loro però giocano a due punte, noi sempre con una.
Ci sta possano avere più gol, 18 in 5 partite è un'ottima media.

Alto