Fiorentina - Inter: 21 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Avevi dubbi? Tanta grazia che (per ora) la Juve sembra non esserci.
La quota scudetto sarà abbondantemente sopra gli 80 punti, più vicino ai 90 che agli 80.
Beh, onestamente speravo che almeno all'inizio lasciassero qualche punto in più per strada, ma Marmotta alla fine ha fatto un ottimo lavoro sul mercato e Inzaghi può comunque ripartire dalla base di Conte.

Reaction score
38,876
se se ma noi quando li faremo 3 gol alla fiorentina in rimonta con la banda che abbiamo davanti? mai.
sempre a parlare di **** state.... tutto l'anno scorso ****, quest'anno danno via i 3 più forti e sono una macchina da gol e ancora ****.
io non mi capacito di come facciano ma con sto **** ormai basta.
Io quando parlo di **** mi riferisco a dinamiche societarie poco chiare.
Parlo di **** per non parlare di altro.
Marotta indubbiamente è bravo però le regole dovrebbero essere chiare e uguali per tutti.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Prendete il goal di Darmian, andate indietro di due giorni e metteteci Kalulu al suo posto. Come finisce? Miracolo di szeszny

Kaw

Member
Reaction score
905
Beh, onestamente speravo che almeno all'inizio lasciassero qualche punto in più per strada, ma Marmotta alla fine ha fatto un ottimo lavoro sul mercato e Inzaghi può comunque ripartire dalla base di Conte.
Hanno avuto comunque un calendario semplice, ma hanno pareggiato a Marassi con la Samp dove noi abbiamo vinto, ed è un campo ostico come Firenze. Questa di stasera è una vittoria molta pesante, anche se siamo ancora a settembre, e certifica che l'Inter non ha perso tanto rispetto a un anno fa.
Non dimentichiamo che partono da 12 punti in più fatti nel campionato scorso rispetto a noi, è un vantaggio importante. Con Hakimi e Lukaku non ci sarebbe stata storia eh...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
se se ma noi quando li faremo 3 gol alla fiorentina in rimonta con la banda che abbiamo davanti? mai.
sempre a parlare di **** state.... tutto l'anno scorso ****, quest'anno danno via i 3 più forti e sono una macchina da gol e ancora ****.
io non mi capacito di come facciano ma con sto **** ormai basta.
Sono meno forti dell'anno scorso, va comunque detto, Dzeko non è Lukaku, Chalanoglu non è Eriksen e Dumfries (ottimo giocatore già in palla) non è Hakimi; ma la difesa (che ti fa vincere in Italia) è la stessa e il centrocampo anche.
PS: Bisogna sperare in qualche defezione, perché Dzeko 35enne che a Roma ha fatto si e no 5 gol l'anno scorso, ha già raggiunto la stessa cifra, a noi Giroud dopo una partita si è preso covid e dolori alla schiena.

Reaction score
1,210
Forza fisica debordante dell'Inter. Vincono le partite col gioco sporco e dominando proprio atleticamente.
Verisssimo! Ma la storia dell' Inter è questa cioé hanno sempre vinto di forza, di fisico. Il bel gioco non sanno cos' è sono ridicoli in C1 perché sono limitati al livello tecnico, da sempre. I nerazzurri sembrano una squadra di basket tutti alti e robusti ma sopratutto brutti:LOL:

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Altro indicatore indicatore dell'inizio fortunoso che hanno avuto: 18 goal fatti su 10 xG.
Sarà una statistica da nerd, bla bla bla, ma la differenza è impressionante

Reaction score
436
grande risultato secondo me. questa fiorentina è 5 volte più forte dell'anno scorso. ecco la vera antagonista del napoli

Alto