Fiorentina in ritiro: confronto Pioli dirigenti.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,396
Mi riesce difficile capire questo odio così feroce, ossessivo e parossistico verso Pioli sinceramente. Speriamo lo esonerino così la facciamo finita 😅
A me ha sempre dato l'idea di un finto pretino, sul livello di gente come Suma, che non a caso lo idolatra. Uno che finché va tutto bene è pace e amore per tutti, quando va male invece mostra la sua vera natura viscida. Chiaro che si parla per il poco che si vede, ma ormai ho l'occhio clinico per certi personaggi. È un montato come pochi altri, questo è poco ma sicuro. Quando gli fan le domande nel post partita dopo una vittoria sembra che abbian tutti timore di dire una virgola fuori posto, pena reazione da ragazzina 15enne che piange per il tipo che non la considera

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,390
Se non l'hanno cacciato vuol dire che ha un contratto pesante. Sarebbe un sogno vederlo portare la fiorentina in B

Reaction score
22,848
Evidentemente molti di voi non ricordano neanche come rispondeva ai tifosi rossoneri che malauguratamente lo incontravano per strada.
Alla faccia del prete! Finto prete, finto filosofo e conoscitore del calcio e finto...finto in tutto, probabilmente neanche le sneakers bianche e i braccialetti che occupavano tutto il suo avanbraccio erano veri.

Reaction score
3,441
A me ha sempre dato l'idea di un finto pretino, sul livello di gente come Suma, che non a caso lo idolatra. Uno che finché va tutto bene è pace e amore per tutti, quando va male invece mostra la sua vera natura viscida. Chiaro che si parla per il poco che si vede, ma ormai ho l'occhio clinico per certi personaggi. È un montato come pochi altri, questo è poco ma sicuro. Quando gli fan le domande nel post partita dopo una vittoria sembra che abbian tutti timore di dire una virgola fuori posto, pena reazione da ragazzina 15enne che piange per il tipo che non la considera
Ma per carità, legittimissimo provare antipatia o coltivare un giudizio, semplicemente mi sembra ci sia un accanimento un po' spropositato. A me di pioli da quando non è più al Milan frega zero

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
479
Se non l'hanno cacciato vuol dire che ha un contratto pesante. Sarebbe un sogno vederlo portare la fiorentina in B
Nella storia ci sono allenatori con un passato pesante che non sono stati esonerati per troppa riconoscenza e perché in passato "vincenti" e hanno portato inaspettatamente la loro squadra in B. Ad esempio Bagnoli con il Verona, passato dallo scudetto alla retrocessione nel giro di pochi anni

Reaction score
40,439
Nella storia ci sono allenatori con un passato pesante che non sono stati esonerati per troppa riconoscenza e perché in passato "vincenti" e hanno portato inaspettatamente la loro squadra in B. Ad esempio Bagnoli con il Verona, passato dallo scudetto alla retrocessione nel giro di pochi anni
Terribile l'aspetto mentale nel calcio.

Basti solo pensare ci sono allenatori che hanno giocato per i vertici e anche vinto ma non saprebbero mai guidare una squadra che lotta alla morte e su ogni pallone e per il punto per salvarsi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,390
Mi piange il cuore sapere che se la juve non rinnovava tudor in estate sarebbe andato a Torino al 100%. Un vero peccato

Alto