Fiorentina in lutto, morto il Presidente Commisso

peo74

Junior Member
Reaction score
909
Il calcio italiano piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.
La Fiorentina attraverso un comunicato ha reso nota la scomparsa del Presidente, arrivata a seguito di un periodo prolungato di cure.

commisso.jpg
Mi spiace, mi piaceva

Reaction score
2,438
Il calcio italiano piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.
La Fiorentina attraverso un comunicato ha reso nota la scomparsa del Presidente, arrivata a seguito di un periodo prolungato di cure.

commisso.jpg
Dispiace umanamente

Sicuramente la Fiorentina chiederà di non giocare questa giornata

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,550

commisso.jpg

Commisso veramente un grande, da calabrese sono orgoglioso della sua storia di emigrato e di quello che ha fatto. Firenze non ti meritava. RIP

Mika

Senior Member
Reaction score
12,031
Fra i tanti imprenditori americani che hanno invaso il calcio europeo, era il piu accettabile, direi anche simpatico.
R.I.P.
E' vero, ci stava per comprare, Elliot poi bloccò tutto facendo saltare l'affare con Li per prendersi il Milan. Con la Fiorentina per via del FPF e per il blasone e ricavi limitati della squadra poteva fare poco ma comunque a parte quest'anno, la ha sempre portata in Confederece League, EL e perse due finali di Conference League dovendo ogni anno vendere i pezzi migliori per il bilancio. Mi sarebbe piaciuto vederlo alla guida di un club con più liquidità e blasone della Viola, sicuramente aveva più ambizioni sportive dei nostri proprietari.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,739
Forse l'ultimo vero presidente vecchio stile nel calcio di serie A odierno. Appassionato e che amava veramente il calcio e lo sport. Lontano anni luce dai Cardinale e questi personaggi che fanno il male del calcio

Alto