Fiorentina in lutto, morto il Presidente Commisso

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,482
Il calcio italiano piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.
La Fiorentina attraverso un comunicato ha reso nota la scomparsa del Presidente, arrivata a seguito di un periodo prolungato di cure.

commisso.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,850
Il calcio italiano piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.
La Fiorentina attraverso un comunicato ha reso nota la scomparsa del Presidente, arrivata a seguito di un periodo prolungato di cure.
Mi dispiace.
Posso dire che a Firenze aleggia un'aura non bellissima: Astori, Bove, Joe Barone e ora Rocco. Sicuramente coincidenze, però che cavolo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,344
Notizia sconvolgente che arriva così dal nulla..mi spiace
Sbaglio o una volta disse che aveva provato ad acquistare il Milan? Non so perché ho sto ricordo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,850
Notizia sconvolgente che arriva così dal nulla..mi spiace
Sbaglio o una volta disse che aveva provato ad acquistare il Milan? Non so perché ho sto ricordo
Be per un periodo sembrava proprio lui a doverci comprare, poi scelse la Fiorentina (che fosse reale o per visibilità non lo so)

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,909

commisso.jpg
Mi spiace molto.
Sembrava uno appassionato veramente, non solo un business man. Mi ricordo anche del suo interessamento per l'acquisto del Milan, se fosse andato a buon fine almeno avremmo avuto un presidente vero...rip Rocco...

numero 3

Member
Reaction score
2,634
Mi dispiace.
Posso dire che a Firenze aleggia un'aura non bellissima: Astori, Bove, Joe Barone e ora Rocco. Sicuramente coincidenze, però che cavolo

La Fiorentina e i fiorentini non rientrano fra le mie simpatie, se facessero un po' di B sarei anche contento ma bisogna ammettere che è forse una delle società calcistiche che ha vissuto più drammi, addirittura fra ex calciatori che si sono ammalati di SLA tanti hanno giocato a Firenze, recenti studi hanno dimostrato che c'è una parvenza di correlazione fra i malati di persone che operano nel campo del giardinaggio e addirittura fu fatta una ricerca sui campi di calcio del Franchi e limitrofi dove si allenano le squadre della Fiorentina. Su Commisso la notizia era nell'aria, ulteriori difficoltà ora per la squadra.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,038
Ora faranno giocare l'Inter alle 3 e poi rinvieranno il campionato

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,563

commisso.jpg
Mi stava simpatico..rip.

Alto