- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,593
- Reaction score
- 4,621
Date sto scudetto a Lotito così è contento e magari l'anno prossimo riusciremo a ripartire con un campionato normale.
Più che altro se decretano la fine del campionato finisce pure la Champs perchè se per lo stato italiano mandare club italiani a giocare incontri vietati all'interno del territorio nazionale non è sicuro è inutile chiudere il campionato e far giocare le coppe.
Per cui meglio che fermino tutto e trovino sempre almeno 1 positivo ogni 2 settimane, quando non ci saranno più i tempi tecnici rideremo e basta. Fossi nel Milan non farei tornare la squadra in campo, a noi conviene la fine di tutto in modo che possiamo avere 3 mesi pieni per cambiare totalmente l'assetto di questo club ormai affossato da tantissimi virus calcistici e non, se poi ci sarà un inizio ritardato ancora meglio.
Inoltre è ridicolo che la federazione o il governo possano capire quanto potrà essere sicuro giocare a calcio (anche senza pubblico) tra 20 giorni-1 mese quando sappiamo benissimo che non si potrà giocare e se anche si giocherà sarà tutto falsato.
RIDICOLO che spostino olimpiadi, europei e si facciano ancora problemi per far ricominciare i campionati di calcio (con tutti gli altri sport terminati già da un mese).
Ma basta su.