Fiorentina: 50.000 euro di multa per coreografia "Juve m..."

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,178
Reaction score
5,936
Coi soldi che gli hanno dato per Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e Nico Gonzalez possono pure permettersi di riproporre la stessa coreografia ogni giorno in Piazza della Signoria.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,654
Reaction score
1,646
La Juve su muove per "ulteriori provvedimenti". Ma c'è già stata la multa, cosa vogliono? Partita vinta a tavolino 3-0? Lo sanno che non hanno più Marotta da un pò di tempo?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,298
Reaction score
2,648
Il giudice sportivo ha multato la Fiorentina con 50.000 euro di ammenda per la maxi coreografia contro la Juventus.

Ma la Juventus non si ferma: chiesta un'indagine alla Questura di Firenze per individuare i responsabili in modo da prendere opportuni provvedimenti.

173443258-bed315b8-5d0e-4008-ae44-73027d58fc51.jpg
50 mila euri di multa ma la soddisfazione vale molto di più
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,358
Reaction score
4,437
Il giudice sportivo ha multato la Fiorentina con 50.000 euro di ammenda per la maxi coreografia contro la Juventus.

Ma la Juventus non si ferma: chiesta un'indagine alla Questura di Firenze per individuare i responsabili in modo da prendere opportuni provvedimenti.

173443258-bed315b8-5d0e-4008-ae44-73027d58fc51.jpg

Firenze si sa è patria di geni e artisti. Personalmente lo metterei nella galleria degli uffizi.
 
Alto