willcoyote85;2330746 ha scritto:
questi decidono di non far uscire i tifosi per farsi la finale in casa ahahahahah.
sicuramente verranno accontentati.
tu mi dai, io ti do.
Geopolitica a livelli bassissimi, un po' come è la Uefa, è l'Europa di oggi, io ti do e tu stai buono, poi ti do il doppio e per questo motivo mi cedi la tua sovranità (possibilità di scegliere, di staccarti e guadagnare attraverso il tuo potenziale o il potenziale di altri big club, in poche parole quello che stava succedendo fino ad un mese fa), quando diventi il centro di tutto finanzierai la tua posizione con i soldi veri che serviranno per "espandersi" verso la Mongolia o simili.
Burocrati al lavoro, stadi chiusi, i tifosi nemmeno servono più, il calcio non è più uno sport popolare (a parte quando fa comodo dirlo) ma uno sport fallito in mano alle istituzioni europee e visto che il giocattolino fa troppo comodo averlo è normalissimo che la Uefa faccia di tutto per premiare il calcio inglese, quelli non sono andati a dare soldi al Milan o all'Inter o all'Atletico, sono andati dalle squadre inglesi e facendo così hanno messo con le spalle al muro noi che stavamo a metà, eravamo pronti ad inserirci ma non troppo forti per subire le conseguenze, quando il progetto è stato fermato era chiaro che la Uefa avrebbe avuto ancora più potere, potere che però potrebbe affievolirsi nel caso quei 3 club ancora non ritornati nei ranghi volessero farsi cacciare deliberatamente per far cadere tutto il palazzone, ecco che in quel caso molti team potrebbero staccarsi a nastro visto il livello delle competizioni molto più basso e minori entrate (con conseguente minore interesse e competizione azzoppata).