Finale Coppa Italia: calendario duro per la Juve.

Reaction score
4,396
Calendario complicato per la Juve (in corsa per lo scudetto contro il Napoli) in vista della finale di Coppa Italia che si disputerà il prossimo mercoledì 9 maggio. I bianconeri, tre giorni dopo la finale, avranno un big match contro la Roma, a Roma. Il Milan, invece, giocherà la finale di Coppa Italia tra le sfide contro Verona ed Atalanta.

Mah occhio che se i gobbi vengono eliminati in Champions potrebbero inventarsi qualcosa per posticipare la finale dopo la fine del campionato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,904
discorsi un po' semplicistici.
chi lo dice che il verona non si possa giocare la salvezza a quell'epoca ? anche se a san siro.
bergamo è un campo veramente ostico...

insomma mi sembra troppo semplice definire il calendario più agevole.
per quanto riguarda i gobbi ... beh dipenderà da quel momento com'è il testa a testa con il napoli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
si ma loro hanno 2 squadre, se Allegri si guarda in panchina non vede Borini o Montolivo

Ieri sera inzaghi faceva i cambi inserendo energie fresche e io pensavo "dai Rino cavolo, cambia pure te sennò ci fregano"...poi pensavo alla panchina e mi sentivo male

Reaction score
1,401
hanno l'inter 10 giorni prima e poi il bologna in casa 4 giorni prima, non mi sembra questo calendario difficile

Alto