Film anti uomini candidato a 5 oscar. "Promising Young Woman".

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Tutto giusto, anzi giustissimo, spero che si sbrighino a portare a termine il loro piano di devirilizzazione e sostituzione culturale con le "risorse", poi voglio vederle le donne occidentali con i musulmani e gli africani in generale, gente che le prende a sberle non appena aprono bocca. La società occidentale è ormai alla deriva più totale, sarà la selezione del più adatto (e meno ridicolo) a cancellarci dalla storia.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,130
Reaction score
865
Admin;2340369 ha scritto:
Le follie globaliste continuano a colonizzare sesta sosta l'arte, la musica ed il cinema. Facendo anche incetta di premi. "Promising Young Woman", film della propaganda Metoo, è candidato a ben cinque Oscar. Facendo terrorismo sulla figura del maschio. Ed infatti il film sta sollevando numerose polemiche. La pellicola, come riportato dall'ultra globalista Huffington, si basa su tre pilastri: dietro ogni bravo ragazzo si nasconde un violentatore potenziale. Se a vent'anni approfitti di una donna non consenziente a trent'anni farai di peggio. Nessun uomo si salva.

Il film, con tutto il carrozzone della propaganda a seguito, arriverà in Italia il 24 giugno.

Perché mettere la parola "promising" nel titolo? Il fulcro di metoo è che roiti senza talento sono passati davanti ad attrici più brave e belle per il solo e unico fatto di essere più disponibili con i registi e se non avessero usato queste scorciatoie non avrebbero lavorato perché le più brave non sarebbero state bloccate e quelle belle ma non brave e non disponibili qualche parte la rimediano comunque.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,623
Reaction score
1,614
Admin;2340370 ha scritto:
Stanno facendo un lavaggio del cervello incredibile sulle donne. Secondo me questi delinquenti puntano, in futuro, a far accoppiare esclusivamente le donne con le donne e gli uomini con gli uomini.

Ma qualche "pazzo" prima o poi si sveglierà e rimetterà a posto le cose. Speriamo faccia presto.

C'è un indottinamento forzato senza sosta che manco in dittatura. E' una presa per il cul0 unica, e la gente che propaganda al 99 % non sa manco di cosa parla.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
Non so se state seguendo la vicenda della battuta di Michela Giraud su Demi Lovato. Praticamente la Lovato nei giorni scorsi se n'è uscita che è di genere "non binary" e per questo vuole essere chiamata col "they". Ora, io sono il più progressista e tollerante del mondo, ma persino io ho riso della cosa e ci ho scherzato su facebook. La Giraud ha fatto la seguente battuta: "Demi Lovato vuole essere chiamata col "loro" come il Mago Otelma". Ora, può far ridere o meno, può essere considerata una battuta scarsa o meno, fatto sta che si è alzato il solito vespaio e la Giraud ha cancellato il tweet. Francamente siamo al delirio totale.
 
Alto
head>