Film anti uomini candidato a 5 oscar. "Promising Young Woman".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Le follie globaliste continuano a colonizzare sesta sosta l'arte, la musica ed il cinema. Facendo anche incetta di premi. "Promising Young Woman", film della propaganda Metoo, è candidato a ben cinque Oscar. Facendo terrorismo sulla figura del maschio. Ed infatti il film sta sollevando numerose polemiche. La pellicola, come riportato dall'ultra globalista Huffington, si basa su tre pilastri: dietro ogni bravo ragazzo si nasconde un violentatore potenziale. Se a vent'anni approfitti di una donna non consenziente a trent'anni farai di peggio. Nessun uomo si salva.

Il film, con tutto il carrozzone della propaganda a seguito, arriverà in Italia il 24 giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Stanno facendo un lavaggio del cervello incredibile sulle donne. Secondo me questi delinquenti puntano, in futuro, a far accoppiare esclusivamente le donne con le donne e gli uomini con gli uomini.

Ma qualche "pazzo" prima o poi si sveglierà e rimetterà a posto le cose. Speriamo faccia presto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,625
Admin;2340369 ha scritto:
Le follie globaliste continuano a colonizzare sesta sosta l'arte, la musica ed il cinema. Facendo anche incetta di premi. "Promising Young Man", film della propaganda Metoo, è candidato a ben cinque Oscar. Facendo terrorismo sulla figura del maschio. Ed infatti il film sta sollevando numerose polemiche. La pellicola, come riportato dall'ultra globalista Huffington, si basa su tre pilastri: dietro ogni bravo ragazzo si nasconde un violentatore potenziale. Se a vent'anni approfitti di una donna non consenziente a trent'anni farai di peggio. Nessun uomo si salva.

Il film, con tutto il carrozzone della propaganda a seguito, arriverà in Italia il 24 giugno.

Facciamo un film anche sulle sgualdrine che ci sono nella mia azienda, eh, dall'alto delle loro promozioni di carriera spettacolari con tanto di stipendi che sono il triplo del mio, standosene a prendere caffè tutto il giorno.

Tutte 'ste managerine incompetenti, quando c'è da lavorare poi, "ah, sei tu quello bravo a fare le cose".

Maledette.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
gabri65;2340376 ha scritto:
Facciamo un film anche sulle sgualdrine che ci sono nella mia azienda, eh, dall'alto delle loro promozioni di carriera spettacolari con tanto di stipendi che sono il triplo del mio, standosene a prendere caffè tutto il giorno.

Tutte 'ste managerine incompetenti, quando c'è da lavorare poi, "ah, sei tu quello bravo a fare le cose".

Maledette.

Dovrebbero fare un film anche su tutte le arrampicatrici sociali, su quelle che vanno in cerca solo di soldi, e su quelle che distruggono la vita dei mariti costretti a vivere dentro la macchina.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,006
Admin;2340370 ha scritto:
Stanno facendo un lavaggio del cervello incredibile sulle donne. Secondo me questi delinquenti puntano, in futuro, a far accoppiare esclusivamente le donne con le donne e gli uomini con gli uomini.

Ma qualche "pazzo" prima o poi si sveglierà e rimetterà a posto le cose. Speriamo faccia presto.

La cosa più irritante è vedere le donne occidentali che sono convinte di essere oppresse tipo le donne afgane, una roba tragicomica se non ci andassero di mezzo tutti. Gli omuncoli poi che pur di annusare un pelo di figa le danno corda e alimentano certe falsità concludono il cerchio.

Basta vedere quanti pagliacci parlavano del cat calling poco tempo fa. Ce l'ho più con gli uomini che con le donne onestamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Stanis La Rochelle;2340383 ha scritto:
La cosa più irritante è vedere le donne occidentali che sono convinte di essere oppresse tipo le donne afgane, una roba tragicomica se non ci andassero di mezzo tutti. Gli omuncoli poi che pur di annusare un pelo di figa le danno corda e alimentano certe falsità concludono il cerchio.

Basta vedere quanti pagliacci parlavano del cat calling poco tempo fa. Ce l'ho più con gli uomini che con le donne onestamente.

Assolutamente. Sono quelli senza speranza, che alimentano queste pazzie con la speranza che le donne non la diano più a nessuno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,625
Admin;2340377 ha scritto:
Dovrebbero fare un film anche su tutte le arrampicatrici sociali, su quelle che vanno in cerca solo di soldi, e su quelle che distruggono la vita dei mariti costretti a vivere dentro la macchina.

Pazzesco.

Ma poi te la sbattono in faccia, dopodiché, ottenuto quello che vogliono, "ah, ma hai capito male ...". Poi ci sono i fessi che ci cascano e pur di annusarla sparerebbero anche a Gesù Cristo, ho visto gente perdersi per anni dietro a delle autentiche prostitute.

Io ci sono cascato una volta, mi è bastata ed avanzata. Difatti mi guardano storto e il caffè insieme con me non lo prendono, eh no.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
29,430
Admin;2340370 ha scritto:

Continuo a pensare che il pazzo giusto, o perlomeno un "modello" di pazzia per qualcuno più incisivo dopo di lui, fosse Trump.
Perché era veramente pazzo, ma non con quel tipo di pazzia che lo fa svegliare la mattina sganciando un missile nucleare sulla Russia. Una pazzia regolata e anticonformista.
L'hanno fatto fuori usando tutti gli stratagemmi possibili, quindi sono abbastanza rassegnato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,929
Admin;2340369 ha scritto:
Le follie globaliste continuano a colonizzare sesta sosta l'arte, la musica ed il cinema. Facendo anche incetta di premi. "Promising Young Man", film della propaganda Metoo, è candidato a ben cinque Oscar. Facendo terrorismo sulla figura del maschio. Ed infatti il film sta sollevando numerose polemiche. La pellicola, come riportato dall'ultra globalista Huffington, si basa su tre pilastri: dietro ogni bravo ragazzo si nasconde un violentatore potenziale. Se a vent'anni approfitti di una donna non consenziente a trent'anni farai di peggio. Nessun uomo si salva.

Comunque è Promising Young Woman (sia mai che venisse messo "Man" nel titolo :asd:), che ha anche il titolo italiano "Una Donna Promettente".

La cosa bella è che loro continuano ed, intanto, gli oscar hanno avuto il record negativo d'ascolti peggiore di sempre. LOL.

Alto