Fikayo Tomori

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,052
forse patisce la troppa esaltazione, si è parlato troppo della nostra solidità difensiva

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Oggi l'ho visto insicuro, forse si porta dietro strascichi del derby.

Serve il Fikayo di sempre nelle prossime, speriamo che la vittoria lo riaccenda.

Reaction score
11,579
Male in questo periodo.
Palesemente stanchissimo, non ha ricambi.
Avere una rosa corta e piena di infortuni si paga proprio in questo periodo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,841
Sta facendo schifo ultimamente.

Ha dei gravi difetti, che erano visibili anche prima e credo siano purtroppo endemici. Speriamo si rimetta in carreggiata.

Reaction score
2,486
Male in questo periodo.
Palesemente stanchissimo, non ha ricambi.
Avere una rosa corta e piena di infortuni si paga proprio in questo periodo.
Vabbè sul gol sbagliano in 4, per il resto ha usato Immobile come scendiletto.
Per il resto i suoi difetti li conosciamo, non è uno da marcatura stretta, per questo ci serve il bisonte da mettergli a fianco, soprattutto quando non c'è Kjaer.

Reaction score
5,637
In fase di impostazione sta facendo grandi passi indietro. Quando ha la palla non sa mai cosa vuole farci, i suoi rilanci sono giusti 1 volta su 10 ed anche in marcatura non é più attento come prima e si lascia spesso e volentieri superare. Affidabile solo nella velocità e nell'anticipo la maggior parte delle volte.

Spero che sia la classica fase in cui si commettono errori e si regredisce ritornando poi più forti di prima, perché io mi aspetto il Tomori di inizio anno sempre, sicuramente non ha la guida di Kjear, ma almeno non sbqgliarmi i concetti fondamentali. Ed allora mi viene voglia di chiedermi se é davvero Botman il compagno ideale...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ma vi ricordate “ Maldini asino, come si fa a prendere una riserva del Chelsea che non gioca mai “

Alto