Fikayo Tomori

Reaction score
14,301
Esatto, si vede nell'atletica: la marcia è roba tra europei e asiatici ( Primo un italiano, secondo e terzo nella maschile sono stati giapponesi. In quella femminile prima un italiana, seconda una cinese e terza una spagnola).

Anche nel nuoto tutti bianchi. Così nel ciclismo (cronoman, velocisti, passisti tutti bianchi o latini-americani e bianchi (gli scalatori).
nel nuoto è perchè i neri non san nuotare ahahahah.
affogano proprio. non ho mai visto un nero stare dove non tocca :ROFLMAO::ROFLMAO:

Reaction score
9,509
Esatto, si vede nell'atletica: la marcia è roba tra europei e asiatici ( Primo un italiano, secondo e terzo nella maschile sono stati giapponesi. In quella femminile prima un italiana, seconda una cinese e terza una spagnola).

Anche nel nuoto tutti bianchi. Così nel ciclismo (cronoman, velocisti, passisti tutti bianchi o latini-americani e bianchi (gli scalatori).
La marcia si, ma le medie distanze sono africani, Kenya,EtiopiaGhana eccc

Reaction score
1,719
Mi piace tantissimo questo ragazzo, innanzitutto dal punto di vista umano: serio, affidabile e con la testa sulla spalla. Dal punto di vista qualitativo, poi, è il prototipo del difensore che adoro: atleticamente mostruoso, quasi imbarazzante per come si prende gioco degli attaccanti avversari. Un centrale così dominante in Serie A non lo vedevo dai tempi del primissimo Manōlas.
Kabak che fine ha fatto? Dovrebbe essere al Norwich dopo una stagione deludente al Liverpool. Spero sempre che possa mantenere le aspettative e, perché no, vederlo in coppia proprio con Tomori in futuro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,588
Mi fa ridere che si parla ovunque della "crisi Immobile"...neanche un accenno al fatto che lo abbia marcato questo animale ieri sera...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mi fa ridere che si parla ovunque della "crisi Immobile"...neanche un accenno al fatto che lo abbia marcato questo animale ieri sera...
Nello spazio è ingiocabile se non sei equamente mostruoso atleticamente. Gente fisicamente "normale" come Immobile può giusto solleticargli lo scroto se deve affrontarlo in contropiede.

Alto