Fikayo Tomori

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Sembra un super sayan, per 28 mln una steal assurda, adesso ne vale almeno 70 forse 80, è destinato a dominare in eterno.
Vedete cosa succede a formare una struttura forte e quadrata? succede che quelli buoni crescono e non vengono persi, è semplicemente una conseguenza del "process" che abbiamo vissuto negli anni scorsi, sconfitte, delusioni ma poi la strada spianata per il cielo mentre gli altri cadono peggio di Icaro.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Koulibaly sono 2-3 stagioni che non fa più sfracelli.
Che non renda è un discorso, che per le qualità che ha sia il migliore un altro.
Quest’anno poi ha l’allenatore più simile a Sarri che c’è in giro, almeno per la fase difensiva, e difatti è tornato giá sui suoi livelli. Rende meno sull’uomo, ma se lo metti a difendere a zona non ha rivali al mondo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Boh, mi sembra che chi è di colore abbia più velocità ma sopratutto più agilitâ di noi bianchi.

Guarda Maignan quando gli è scappata la palla con che velocità è andata a riprendersela.
in teoria i neri han più fibre rosse, che sono l'esplosività, e i bianchi più fibre bianche che sono la resistenza.
io la so così.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,856
Reaction score
6,306
Boh, mi sembra che chi è di colore abbia più velocità ma sopratutto più agilitâ di noi bianchi.

Guarda Maignan quando gli è scappata la palla con che velocità è andata a riprendersela.
Non a caso i migliori centometristi olimpici (eccetto Tortu) sono tutti di orgini africana o afro-americana (Jacobs)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,856
Reaction score
6,306
in teoria i neri han più fibre rosse, che sono l'esplosività, e i bianchi più fibre bianche che sono la resistenza.
io la so così.
Esatto, si vede nell'atletica: la marcia è roba tra europei e asiatici ( Primo un italiano, secondo e terzo nella maschile sono stati giapponesi. In quella femminile prima un italiana, seconda una cinese e terza una spagnola).

Anche nel nuoto tutti bianchi. Così nel ciclismo (cronoman, velocisti, passisti tutti bianchi o latini-americani e bianchi (gli scalatori).
 
Alto
head>