Fikayo Tomori

Reaction score
1,275
Io temo che questo qui dopo riscattato scenda di rendimento.
Sicuramente gli piace stare al Milan e in questi mesi ha dato tutto, ma 30 milioni... bohhh
Quello che ha combinato a Roma è qualcosa di inspiegabile viste le altre prestazioni

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
jacky;2344467 ha scritto:
Io temo che questo qui dopo riscattato scenda di rendimento.
Sicuramente gli piace stare al Milan e in questi mesi ha dato tutto, ma 30 milioni... bohhh
Quello che ha combinato a Roma è qualcosa di inspiegabile viste le altre prestazioni

Una partita sbagliata su quante? Vale più quella partita sbagliate di tutte le altre, dovresti vederla positivamente, ha toppato una partita e dopo ha permesso 5 gare senza subire goal consecutive quindi reazione di carattere. Poi mi devi trovare a meno di 28 M (non 30) un difensore centrale con le sue caratteristiche che si ambienti subito al campionato italiano perché in Italia di accessibili (non delle big) non ce ne sono e quelli che vi sono valgono di più di 28 M (Tomiyasu ne vogliono 25 di M giusto per fare un esempio).

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Per me il confronto da fare è con Milenkovic. Più o meno stesso prezzo ed età.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Non scherziamo, Tomori va riscattato subito.

Non si trovano in giro difensori con queste caratteristiche a 23 anni a meno di 30 milioni, soprattutto con questa esperienza già acquisita in club di spessore.

Primo tassello fondamentale della nuova stagione. GRANDE FIK!

mark

Member
Reaction score
283
Theochedeo;2344476 ha scritto:
Per me il confronto da fare è con Milenkovic. Più o meno stesso prezzo ed età.

Esatto, secondo me Tomori è 10 volte più forte di Milenkovic che fa ancora di quelle cavolate assurde.

Reaction score
3,731
Magnus_Marcus;2346810 ha scritto:
Ma non si hanno notizie? Chi parte ha salutato già, lui?

Beh in teoria i contratti sono solitamente sempre fino al 30 giugno.
Anche perchè se c'è da esercitare un diritto di riscatto la società ha dei giorni di tempo. E' evidente che lo riscatteranno o comunque ci stanno lavorando. Potrebbe comunque nel caso salutare tra una settimana eh.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
Magnus_Marcus;2346810 ha scritto:
Ma non si hanno notizie? Chi parte ha salutato già, lui?

Sicuramente sarà riscattato, tranquillo :) Il Chelsea ha una finale di CL, dopo la finale il Chelsea e il Milan si incontreranno sicuramente.

Reaction score
4,064
Io penso invece che all'inizio sia anche stato un problema di autostima, nel senso: Arriva dopo aver fatto panca un anno al chelsea, quando gioca mette in panca il capitano del milan, non deve esser facile anche entrare in un gruppo con questo peso di responsabilità. ci sta avere qualche piccolo timore sulle proprie qualità che significa in determinati momenti alcune indecisioni e insicurezze che comportano contro determinati avversari degli errori.

Dopo il goal alla juve l'ho visto come "scattare" a livello psicologico e di personalità, sembra esser diventato consapevole, consapevole che è forte, che fa la differenza, che è titolare meritatamente.
Nelle ultime 3 l'ho visto Dominante anche a livello mentale come mai prima, salta in area un metro piu di prima, si propone in avanti, chiude tutto, insuperabile in 1vs1, con una personalità e una sicurezza di se che fino a qualche settimana fa non mostrava.
non voglio scomodare Thiago Silva ma sinceramente nella sicurezza delle ultime 3 me lo ha ricordato moltissimo. Dominante.
Da riscattare.

Reaction score
9,509
Mika;2344471 ha scritto:
Una partita sbagliata su quante? Vale più quella partita sbagliate di tutte le altre, dovresti vederla positivamente, ha toppato una partita e dopo ha permesso 5 gare senza subire goal consecutive quindi reazione di carattere. Poi mi devi trovare a meno di 28 M (non 30) un difensore centrale con le sue caratteristiche che si ambienti subito al campionato italiano perché in Italia di accessibili (non delle big) non ce ne sono e quelli che vi sono valgono di più di 28 M (Tomiyasu ne vogliono 25 di M giusto per fare un esempio).

Se pensiamo che Deligt è costato 85 mln ed e più scarso di Tomori.....

Alto