Io penso invece che all'inizio sia anche stato un problema di autostima, nel senso: Arriva dopo aver fatto panca un anno al chelsea, quando gioca mette in panca il capitano del milan, non deve esser facile anche entrare in un gruppo con questo peso di responsabilità. ci sta avere qualche piccolo timore sulle proprie qualità che significa in determinati momenti alcune indecisioni e insicurezze che comportano contro determinati avversari degli errori.
Dopo il goal alla juve l'ho visto come "scattare" a livello psicologico e di personalità, sembra esser diventato consapevole, consapevole che è forte, che fa la differenza, che è titolare meritatamente.
Nelle ultime 3 l'ho visto Dominante anche a livello mentale come mai prima, salta in area un metro piu di prima, si propone in avanti, chiude tutto, insuperabile in 1vs1, con una personalità e una sicurezza di se che fino a qualche settimana fa non mostrava.
non voglio scomodare Thiago Silva ma sinceramente nella sicurezza delle ultime 3 me lo ha ricordato moltissimo. Dominante.
Da riscattare.