Fikayo Tomori

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
bmb;2331738 ha scritto:
EH niente, non sono lucido. Credevo che col Benevento avesse giocato Kjaer vicino Romagna.

Tranqui ero ironico x ridere...anche io non è che sono proprio lucido stasera...

Reaction score
1,008
Come si chiamava quel centrale pachidermico che giocava prima al posto suo? Romagnoli? Non ricordo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,395
stasera questo goal sapete chi mi ha ricordato ?
i goal che faceva Stam
identico inserimento poderoso (ovviamente con qualche kg in meno) e ascensore sull'avversario

[video=youtube;5LRUFUpnOuk]https://www.youtube.com/watch?v=5LRUFUpnOuk[/video]

Reaction score
287
gli errori delle scorse partite sono stati troppo brutti per essere veri...oggi top...spero che crescendo gli errori fatti con genoa sassuolo e lazio non li faccia più...oggi una partita mostruosa...

Reaction score
9,509
Rivisto ora il gol.

Impressionante a che altezza è andato a colpire il pallone, e saltato anche piu in alto di Kjaer .

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Io sono di parte essendo un tomoriano della prima ora, ma oggi è stato impressionante. Con Kjaer si completano alla grande. Impensabile non riscattarlo, se ci scontano qualcosa bene, se no cacciare sti 28mln. Piuttosto contrattare al ribasso col Brescia per Tonali

Reaction score
1,210
Il Fika in modo Clyde Drexler. Nella grande tradizione degli stacchi imperiosi rossoneri. Hateley, Stam, Bierhoff...

2m63 di verticalità pura per Fikayo 'Air" Tomori meglio di cristina purtroppo nessuno lo ha rilevato all'eccezione di Cappello. Questo goal mi ricorda un gol pazzesco segnato dal grande Marcel Desailly contro il Monaco in semifinale di Champions nel 94. Corner di Albertini e stacco favoloso di "Marcelo" , Ettori non puo fare nulla. Desailly puo festeggiare facendo l'aeroplanino...

Reaction score
9,509
Le Grand Milan;2332589 ha scritto:
Il Fika in modo Clyde Drexler. Nella grande tradizione degli stacchi imperiosi rossoneri. Hateley, Stam, Bierhoff...

2m63 di verticalità pura per Fikayo 'Air" Tomori meglio di cristina purtroppo nessuno lo ha rilevato all'eccezione di Cappello. Questo goal mi ricorda un gol pazzesco segnato dal grande Marcel Desailly contro il Monaco in semifinale di Champions nel 94. Corner di Albertini e stacco favoloso di "Marcelo" , Ettori non puo fare nulla. Desailly puo festeggiare facendo l'aeroplanino...
Impressionante ,è salito sopra chiellini di almeno 40 cm.

Reaction score
2,108
Ma qualcuno sul serio non lo riscatterebbe?
È un mostro questo. Ha le caratteristiche per diventare top mondiale.

Alto