Fikayo Tomori

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Se il Milan torna a certi livelli rigetta tranquillamente chi non ha la personalità e la testa giusta per starci, anni fa in quella situazione non avevamo la lucidità per capire bene il da farsi, non avevamo basi, strumenti, uomini competenti e voglia di provarci.
alla luce di tutto, il meno peggio era romagnoli lol
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
alla luce di tutto, il meno peggio era romagnoli lol
Probabile ma come ti dicevo non avendo la possibilità di capire bene il progetto o di portare avanti qualcosa di sensato un mediocre così è pure riuscito a fare il capitano per 4 anni, ma appena il livello si è alzato è stato superato candidamente da ben 3 giocatori in 2 anni, prima nella leadership da Kjaer, poi da Tomori e infine da Kalulu, ecco cosa serve per scacciare la mediocrità, un progetto serio e giocatori forti.
Ma finché giocavi con Gabbia o Musacchio il più credibile poteva sembrare lui, meglio così però, nessuna grande squadra nasce già forte o con i campioni istantanei, c'è sempre un progetto da seguire, seguendo in primis gli errori da evitare e i giocatori da mandare via.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
ovviamente nessuno di quelli precedenti era da milan, Romagnoli potenzialmente era tanta roba, infatti lo pagammo tantissimo, ma non è diventato quello che si sperava, anche per colpa del contesto. Comunque molto meglio lui di Rugani e Caldera, per capirci su chi veniva dipinto come fenomeno in quegli anni. se penso alle valutazioni che han dato a quei 2 .... mi piaceva gabbia nell'under 20, ma ovviamente neanche lui è da Milan e spero che non ci sarà neanche come quinto, sarebbe da infilare in qualche scambio perché in serie A c'è ben di peggio. Io sono uno di quelli che prenderebbe pure Bremer per alternarlo coi centrali, magari spostando Kalulu a destra
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,147
Reaction score
1,769
Secondo me sta passando troppo in sordina l'apertura che fa su Leao in occasione del gol del pari. Quella cosa lì la può fare solo un giocatore che ha visione del campo a 360°, conoscenza del gioco e sensibilità nel piede. Quella palla andava messa proprio in quel modo, con effetto ad uscire, così da isolare l'ala d'attacco nell'uno contro uno. Altri avrebbero tentato l'appoggio semplice o l'imbucata centrale o peggio ancora, come Kessié, avrebbe trotterellato palla al piede per vie centrali, sarebbe arrivato a ridosso della trequarti avversaria senza sapere che farsene della palla e poi si sarebbe fatto intercettare il passaggio facendo ripartire gli avversari. Madonna che ciucco Kessiè.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Se ero in lui oltre a pensare di risolvere ardua situazione avrei speso un po' dei miei neuroni per mandare al diavolo Theo
Grande Crazy! lo dicevo ieri in questa situazione Maldini avrebbe mandato un campanellino in rovesciato direzione Saturno.
Queste robe Theo non deve piu farle . Deschamps ne ha parlato nel raduno della Francia.
Ci sono atteggiamenti che nel campionato italiano non paghi ma in Champions la sentenza è immediata.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,043
Reaction score
9,828
Ultimamente gli elogi li stava prendendo tutti Kalulu, ma anche Fik si merita di essere trattato come il giocatore decisivo che è.
Stratosferico.
Ha avuto solo un paio di partite dove non e stato concentrato al 100%. Ma lui e Kalulu davanti a Maignan... Avessimo qualcuno capace di segnare con regolarità le partite le potremmo vincere tutte per 1 a 0
 
Alto