Fikayo Tomori

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Secondo me ha fatto molto bene.
Ha tenuto nella situazione a lui più scomoda, ovvero difendere bassi in area contro un "bisonte" fisicamente devastante come lukaku.
Lui il meglio lo da nella difesa alta a metà campo e contro avversari veloci e non fisici, quindi ottimo verificare che abbia tenuto botta fuori dalla sua comfort zone!
Ottimo innesto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ma Lampard come faceva a fargli fare tribuna a questo???
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Niente male. Sembra la perfetta rappresentazione del centrale che descriveva Maldini nell'intervista con Balzaretti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,575
Reaction score
1,968
Quelli del Chelsea non stanno bene a darlo con diritto, meglio per noi speriamo che se continua così avremo la liquidità per riscattarlo..
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Prime impressione: mi è parso rapido, aggressivo e dotato nell'1 contro 1 anche all'interno dell'area.
Pecca: si fa a volte ingolosire troppo dalla pressione sul portatore di palla uscendo dall'area e lasciando spazio centrale alle proprie spalle. Proprio per questo faccio fatica a vederlo in coppia ipotetica con Kalulu, che ha lo stesso "vizietto"

E' ovvio che in 3 giorni è impossibile che possa ancora acquisito schemi e intesa, ma mi pare che ci sia stoffa su cui lavorare.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Non male all'esordio, ma anche per Meitè ci furono elogi all'esordio...aspettiamo qualche partita prima di parlare :D
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
E' entrato carico, sono emerse le sue qualità, ma ha confermato alcuni miei dubbi: ho l'impressione che sia troppo irruento e un po' troppo poco "tattico". Vedremo col Bologna.

Sembra andare un po' troppo dietro la palla. Ma secondo me c'azzecca tanto col nostro gioco.
 
Alto
head>