FIGC: in Serie A solo chi accetta competizioni Uefa e FIFA.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,273
Reaction score
54,733
Come riportato da TMW, la FIGC è pronta alla linea dura contro il club ribelli. Pronta una norma che permetta ai club di iscriversi alla Serie A solo se accetteranno di partecipare a competizioni Fifa e UEFA. Niente più Superlega, dunque.
`
`
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Admin;2321724 ha scritto:
Come riportato da TMW, la FIGC è pronta alla linea dura contro il club ribelli. Pronta una norma che permetta ai club di iscriversi alla Serie A solo se accetteranno di partecipare a competizioni Fifa e UEFA. Niente più Superlega, dunque.

Norma illegale.
Denunciare all’antitrust e spennacchiare la norma, grazie.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
6,520
Admin;2321724 ha scritto:
Come riportato da TMW, la FIGC è pronta alla linea dura contro il club ribelli. Pronta una norma che permetta ai club di iscriversi alla Serie A solo se accetteranno di partecipare a competizioni Fifa e UEFA. Niente più Superlega, dunque.

Niente più Superlega... oppure chi vuole fa solo la superlega.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
9,305
Reaction score
3,982
Admin;2321724 ha scritto:
Come riportato da TMW, la FIGC è pronta alla linea dura contro il club ribelli. Pronta una norma che permetta ai club di iscriversi alla Serie A solo se accetteranno di partecipare a competizioni Fifa e UEFA. Niente più Superlega, dunque.

Verrebbe abrogata in men che non si dica.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,846
Reaction score
22,980
Admin;2321724 ha scritto:
Come riportato da TMW, la FIGC è pronta alla linea dura contro il club ribelli. Pronta una norma che permetta ai club di iscriversi alla Serie A solo se accetteranno di partecipare a competizioni Fifa e UEFA. Niente più Superlega, dunque.

piu mafiosi di cosi c'è solo Ceferin
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,091
Reaction score
3,462
La democrazia è solo una bella parola messa li per tenere tranquilli i popoli
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,846
Reaction score
12,916
Manue;2321728 ha scritto:
Verrebbe abrogata in men che non si dica.

Il problema è che ho letto che anche la Commissione Europea pensa di fare una norma ad hoc per evitare che che si formi la SL in futuro. Hanno toccato i loro interessi (i soldi), chissà quanti soldi girano tra UEFA-FIFA-UE.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,278
Reaction score
17,676
Admin;2321724 ha scritto:
Come riportato da TMW, la FIGC è pronta alla linea dura contro il club ribelli. Pronta una norma che permetta ai club di iscriversi alla Serie A solo se accetteranno di partecipare a competizioni Fifa e UEFA. Niente più Superlega, dunque.

Zi, padrone
 

Similar threads

Alto