Feyenoord - Milan: 12 febbraio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Sì perché non hanno avuto i nostri buchi disastrosi.

Loro si sono fatti con le plusvalenze. Torres, Aguero, Costa, Falcao, Martinez, Rodri, Griezmann, Hernandez, Carrasco, Arda… e potrei continuare.

Dove noi ci strappiamo i capelli per un Tonali e un possibile Theo/Leao, loro non si sono posti problemi. Sono partiti dal nulla e hanno saputo sfruttare ogni occasione per migliorarsi.

A forza di +30 all’anno, dopo un pò ti puoi permettere i Felix ed assorbirli, ti puoi permettere di pagare Simeone 20 milioni (che poi quanti soldi li ha fruttato?) e non sentirli.

L’Atletico ha fatto un lavoro meraviglioso, e continua a farlo. Se si proponesse di vendere Leao qui ci sarebbe la rivoluzione.

Lo stesso Napoli in piccolo ha fatto una cosa simile, ecco perché si permette gli Oshimen, mentre noi abbiamo dovuto fare i salti mortali per Gimenez.
Si purtroppo noi sostituiamo i giocatori acquistando bidoni a 20 l'uno

Reaction score
3,696
In champions non ci andiamo secondo tutti quindi il senso di uscire ora? Che dovremmo giocarci in campionato?

Allora fai turnover pieno in campionato. È un discorso diverso. Ma io credo che il mercato la società l'abbia fatto per il campionato anche solo per il fatto che in lista CL potevi fare cambi limitati e non hai potuto inserire tutti i nuovi

Reaction score
2,605
Quello che chiedi tu lo vogliamo tutti i tifosi italiani del milan e non. Ma come ha scritto Arthur mancano i campioni non c’è gli abbiamo è normale che in campo poi bisogna fare di necessità virtù e lo stiamo facendo anche bene. Poi qualcuno mi spiega come dovremmo giocare in champions, perché io ancora non l’ho capito…se giochi corto non va bene, se giochi lungo non va bene, se giochi con la difesa bassa non va bene perché in champions “si ggioca” se giochi in contropiede non va bene perché speculi, quindi no spiegatemelo un volta per tutte perché non l’ho capito😃
se ho imparato qualcosa da questo Forum posso dire con certezza che ai tifosi non va bene mai niente! incoerenza regna! visto che si dice il contrario di tutto dalle stesse persone.. il problema è che nn se ne rendono neanche conto

Reaction score
5,637
se ho imparato qualcosa da questo Forum posso dire con certezza che ai tifosi non va bene mai niente! incoerenza regna! visto che si dice il contrario di tutto dalle stesse persone.. il problema è che nn se ne rendono neanche conto
Visto che quoti chi mi rispondeva, vorrei chiarire che io queste cose sul calcio Italiota le dico da una vita :ok:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
primo tempo inguardabile...secondo un pò meglio...hanno meritato indubbiamente, ma c'è da dire che loro hanno fatto la loro migliore partita e noi la peggiore (purtroppo non è la prima volta), hanno vinto per una papera (non capita quasi mai) e giocavano in casa...al ritorno bisogna rendere pan per focaccia, con il nostro pubblico cazzuto, una motivazione alle stelle e e il massimo livello di concentrazione.......è giocabile, ma i giocatori devono dare l'anima ed il massimo e non trotterellare in campo in punta di piedi....se poi passano perché ci sono superiori, tanto di cappello (ma i numeri non dicono questo)

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Gimenez è un finalizzatore, stasera non ha ricevuto un pallone giocabile, così come Felix che restando un po’ più indietro ha provato a fare qualcosa. Piuttosto Leao e Theo che con la loro velocità potevano fare la differenza han fatto pena, Pulisic non credo stesse bene.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
Inutile giocare con quattro attaccanti se non hai un centrocampo degno di questo nome. Anche dopo il mercato di gennaio rimaniamo incapaci di fare più di tre passaggi consecutivi quando usciamo dalla difesa. Quei quattro che stavano avanti non potranno MAI supportare il centrocampo in fase di non possesso;può andarti bene contro l'Empoli, ma non sarà mai e poi mai una regola.
Abbiamo tante belle individualità ma non abbiamo corpo,non abbiamo costruito una struttura di squadra perchè negli ultimi tre anni ci siamo illusi che dando la palla a Leao e a Theo per le loro scorribande avremmo risolto tutti i problemi. Evidentemente non è così,l'anima della squadra l'abbiamo distrutta disfandoci man mano di Chala,poi Kessie e infine Tonali. Oggi quei tre insieme formerebbero uno dei più forti centrocampi d'Europa.
Se poi ci si mette anche Maignan,allora addio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto