Feyenoord - Milan: 12 febbraio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Sulle vendite sono perfettamente d'accordo. Qui ancora stiamo a pensare di ricostruire senza avere palle di vendere Leao e Theo perché sennò arrivano i fetici di Moncada ☺️
Beh anche io sono terrorizato dai nostri. Datemi uno straccio di direttore tecnico e di progetto ed allora potro' anche stare tranquillo.

Vendere e comprare non é automatico. Dove c'é un Atletico, un Napoli ed un Borussia poi ci sono i casi di chi vende e si perde.
Non sono terrorizato dal dover vendere o dovermi separare, anzi. Capisco pero' chi sia terrorizato dai sostituti :D

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Beh anche io sono terrorizato dai nostri. Datemi uno straccio di direttore tecnico e di progetto ed allora potro' anche stare tranquillo.

Vendere e comprare non é automatico. Dove c'é un Atletico, un Napoli ed un Borussia poi ci sono i casi di chi vende e si perde.
Non sono terrorizato dal dover vendere o dovermi separare, anzi. Capisco pero' chi sia terrorizato dai sostituti :D
Si ma qualcosa bisogna fare. Pensiamo che avendo pensato a Walker Giménez e Felix magari qualcosa è cambiato a livello neuronale, sennò non se ne esce ☺️

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Si ma qualcosa bisogna fare. Pensiamo che avendo pensato a Walker Giménez e Felix magari qualcosa è cambiato a livello neuronale, sennò non se ne esce ☺️
Aggiungo: tutti dicono che Felix a 26 anni è un fallimento. Ma allora Leao a 25 cos'è?

Reaction score
2,414
Io mi auguro tu abbia ragione, ma non ne sono così sicuro. Non ho ancora digerito lo schifo visto ieri sera. Abbiamo giocato decentemente qualche minuto nel secondo tempo, ma per il resto una roba veramente inguardabile. Poi lo stadio, la pioggia, la sorpresa nel trovarci di fronte avversari super determinati e caricati a molla, tutto quello che vuoi, possono avere inciso, ma la confusione tattica e le gambe fiacche di ieri mi hanno stordito. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche spazio in più ma nessuno, nessuno è stato capace di farlo fruttare. Questo è preoccupante. Siamo lontani dall'essere una squadra ancora.
E’ una sensazione e quindi ha poco di logica. Resto convinto comunque.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,498
Io mi auguro tu abbia ragione, ma non ne sono così sicuro. Non ho ancora digerito lo schifo visto ieri sera. Abbiamo giocato decentemente qualche minuto nel secondo tempo, ma per il resto una roba veramente inguardabile. Poi lo stadio, la pioggia, la sorpresa nel trovarci di fronte avversari super determinati e caricati a molla, tutto quello che vuoi, possono avere inciso, ma la confusione tattica e le gambe fiacche di ieri mi hanno stordito. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche spazio in più ma nessuno, nessuno è stato capace di farlo fruttare. Questo è preoccupante. Siamo lontani dall'essere una squadra ancora.
Quoto tutto, una partita giocata così male che fatico a trovare un singolo spunto di discussione. Addirittura sento parlare del Feyenoord come una squadra ostica che ha messo in difficoltà il Bayern... ma dai.... per me valgono non più di Udinese e difatti non è che poi ieri abbiano fatto 'sta gran partita, gli mancavano metà titolari con un allenatore che fino a due giorni prima allenava la Primavera, hanno vinto l'ultima con lo Sparta Rotterdam che l'equivalente del nostro Cittadella e prima avevano fatto 3 sconfitte di fila, senza contare le 6 pere che gli ha rifilato il Lille all'ultima giornata di Champions... hanno sfruttato un ottimo Paixao che ieri sembrava Messi del 2012 ma per il resto gliel'abbiamo regalata noi con il solito atteggiamento da sgambata del giovedì dopolavoro. Meritiamo di tornare a casa, siamo vergognosi, bastava non perdere l'ultima con quegli altri scappati di casa della Dinamo Zagabria per evitare questa situazione di m!

Reaction score
4,778
Io ste cose non le capisco proprio sarò limitato io. Ma se giochi con un Azzo di 5-3-2 per una volta, in una partita ad eliminatoria diretta dove anche lo zero a zero va bene, fa schifo? E magari al secondo tempo cambi le carte, no?
5-3-2 con Terracciano?
L'alternativa ai 4 attaccanti poteva essere il 3-4-3 con 3 difensori centrali e Theo e Walker ali ma non abbiamo mai giocato in questo modo.

Poi secondo me ieri la squadra ha fatto talmente schifo che il modulo c'entra poco, i duelli individuali li vincevano tutti loro (come dice Conceicao, mancavano le "basi").

Reaction score
4,778
Aggiungo: tutti dicono che Felix a 26 anni è un fallimento. Ma allora Leao a 25 cos'è?
Leao è titolare nel Milan, Felix finiva sempre panchinato.
Poi chiaramente se Leao rimarrà così non sarà mai un top, ma con un giocatore discontinuo con ottime qualità ma anche diversi limiti.

Però se Leao è un fallito lo sono anche il 90% dei giocatori di serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto