Feyenoord - Milan: 12 febbraio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Guardare il Milan e come giocare a testa o croce , da una parte può battere il Real dall’altra può perdere anche con l’ultima in classifica della serie B. Ti avviso non è detto che se esci dalla champions arrivi 4.
No ma avremmo più possibilità giocando meno partite.
Tanto ormai per le squadre italiane conta solo il piazzamento per intascarsi quei quattro soldi per la qualificazione, andare avanti è un lusso.
Calcio morto e sepolto con enorme difficoltà per costruire stadi nuovi, un modo di giocare di 30 anni fa e dove non gira più un soldo bucato, e dove continuano ad eleggere gli stessi soggetti ultra ottantenni a capo del sistema.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Anche io parlo di campo.

Allargo il discorso agli ultimi anni che hanno ingannato molti sul nostro calcio. Le partite in europa bisogna giocarle in un determinato modo.

Se non si capisce che questo modo di fare ci sta condannando alla mediocrità allora non si farà mai un passo.
Poi qui si parla, non credo che Gravina domani ci chiami per chiedere consigli :lol:

Io però vedo sempre partite oscene, quasi sempre se si avanza lo si fa per puro caso. Giocare contro un Empoli e subito dopo contro questi è dura. Cambia il mondo.

Io voglio che il Milan vinca sempre, ma in fondo non posso negare la soddisfazione di vedere questo movimento fallire.

Sono 12 anni che non ci presentiamo ad un mondiale, il giocatore più rappresentativo Italiano è Barella e non prima dell’Atalanta l’ultima Italiana ad aver alzato una coppa importante europea (non quella cacata della conference) è l’Inter di Mourinho. Due ere calcistiche fà.

Non mi piace chiudere gli occhi e far finta che tutto vada bene, mi sarei anche rotto le balle di esportare questi orrori.
Guarda com’era il Porto di Conceicao, e com’è sto Milan.

Il nostro calcio è indietro, ma molto indietro.
Quello che chiedi tu lo vogliamo tutti i tifosi italiani del milan e non. Ma come ha scritto Arthur mancano i campioni non c’è gli abbiamo è normale che in campo poi bisogna fare di necessità virtù e lo stiamo facendo anche bene. Poi qualcuno mi spiega come dovremmo giocare in champions, perché io ancora non l’ho capito…se giochi corto non va bene, se giochi lungo non va bene, se giochi con la difesa bassa non va bene perché in champions “si ggioca” se giochi in contropiede non va bene perché speculi, quindi no spiegatemelo un volta per tutte perché non l’ho capito😃

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
No ma avremmo più possibilità giocando meno partite.
Tanto ormai per le squadre italiane conta solo il piazzamento per intascarsi quei quattro soldi per la qualificazione, andare avanti è un lusso.
Calcio morto e sepolto con enorme difficoltà per costruire stadi nuovi, un modo di giocare di 30 anni fa e dove non gira più un soldo bucato, e dove continuano ad eleggere gli stessi soggetti ultra ottantenni a capo del sistema.
Si quello sì ma i calciatori sono pagati per giocare bo la fatica alla fine conta fino a un certo punto. Sull’ultima parte sono totalmente d’accordo.

Reaction score
5,637
Quello che chiedi tu lo vogliamo tutti i tifosi italiani del milan e non. Ma come ha scritto Arthur mancano i campioni non c’è gli abbiamo è normale che in campo poi bisogna fare di necessità virtù e lo stiamo facendo anche bene. Poi qualcuno mi spiega come dovremmo giocare in champions, perché io ancora non l’ho capito…se giochi corto non va bene, se giochi lungo non va bene, se giochi con la difesa bassa non va bene perché in champions “si ggioca” se giochi in contropiede non va bene perché speculi, quindi no spiegatemelo un volta per tutte perché non l’ho capito😃
I campioni oggi chi li aveva?
Il Feyenoord non arriva a 100M di fatturato, gli abbiamo levato pure l’attaccante titolare ahah.

Noi fatturiamo oltre 400M, quindi in proporzione è più di quanto sia lontano il Real da noi.

Contro la Dinamo? Contro il Brugge? Contro il Girona? Contro la Stella Rossa? E l’Inter che va avanti di 1-0 fortunosi? E la Juve che se pareggia esulta?

Volendo metto il Leverkusen, ma è già diverso.

Facile dire che Barca, Real o Liverpool ci massacrano come è giusto che sia. E lo si accetta. Ma non si dovrebbe accettare quello che ho scritto sopra.

Che non sia facile è vero, è difficile la champions. Che non si riesca a vedere dove ci sta portando il nostro calcio lo trovo un delitto.

Se per voi va tutto bene alzo le mani.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
I campioni oggi chi li aveva?
Il Feyenoord non arriva a 100M di fatturato, gli abbiamo levato pure l’attaccante titolare ahah.

Noi fatturiamo oltre 400M, quindi in proporzione è più di quanto sia lontano il Real da noi.

Contro la Dinamo? Contro il Brugge? Contro il Girona? Contro la Stella Rossa? E l’Inter che va avanti di 1-0 fortunosi? E la Juve che se pareggia esulta?

Volendo metto il Leverkusen, ma è già diverso.

Facile dire che Barca, Real o Liverpool ci massacrano come è giusto che sia. E lo si accetta. Ma non si dovrebbe accettare quello che ho scritto sopra.

Che non sia facile è vero, è difficile la champions. Che non si riesca a vedere dove ci sta portando il nostro calcio lo trovo un delitto.

Se per voi va tutto bene alzo le mani.
Il Feyenord ha vinto ok ma questo discorso lo devi fare sul lungo periodo non sul breve. In gara secca puoi perdere anche il Real ha perso con il Milan in gara secca 1-3 come vedi appunto è imprevedibile l’Europa, si vince sui dettagli. Barca real Liverpool sei sicuro che ci massacrano? metti il Liverpool contro l’Inter in gara secca per me rischia si perdere e pure male e lo stesso vale per il Barca.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Perché il gol fuori vale il doppio?
No, ma ad oggi se vogliamo passare dobbiamo vincere con 2 gol di scarto, e visto che uno lo prendiamo in automatico per via delle cappelle inevitabili del singolo che combinano a turno in ogni partita (Theo contro il Parma e Girona col gol annullato, Gabbia contro lo Zagabria, Tomori contro lo Zagabria, Maignan oggi ecc) allora dobbiamo vincere con 3 gol di scarto almeno.

Reaction score
5,637
Il Feyenord ha vinto ok ma questo discorso lo devi fare sul lungo periodo non sul breve. In gara secca puoi perdere anche il Real ha perso con il Milan in gara secca 1-3 come vedi appunto è imprevedibile l’Europa, si vince sui dettagli. Barca real Liverpool sei sicuro che ci massacrano? metti il Liverpool contro l’Inter in gara secca per me rischia si perdere e pure male e lo stesso vale per il Barca.
Il Liverpool ci ha massacrato. Anzi massacrato è pure gentile.

In Champions ci siamo fatti massacrare da chiunque. Ultimi due anni abbiamo fatto bene due partite: Real e PSG. Due partite su 15. Più lungo periodo di così si muore ahah.

Se tu non riesci a vedere le differenze tra una squadra Italiana ed una squadra europea non saprei come spiegartelo.

L’Atletico, che è comunque di matrice difensiva, gioca il pallone meglio di quanto abbia mai fatto un’Italiana negli ultimi 15 anni. Forse il Napoli di Spalletti ha qualcosa da ridire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto