Feyenoord - Inter: 5 marzo 18:45. Tv e streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,985
Non sto rosicando, l'inter sta solo facendo il suo,ossia battere una squadra nettamente inferiore.

A me fa impazzire che noi facciamo passare qualunque squadra per fenomeni,anche al ritorno col Feyenoord abbiamo fatto 60 minuti senza segnare,in 11,quindi
Abbiamo perso contro lo Zagabria di Cannavaro, basta dire questo.
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,498
Tutti a dare la colpa a Theo per essere usciti, ma sti qua son dei cessi veri, pure in 8 dovevi vincere facile.

Che imbarazzo, mamma mia.

Conceicao spero vada fuori dalle palle in estate.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,985
Tutti a dare la colpa a Theo per essere usciti, ma sti qua son dei cessi veri, pure in 8 dovevi vincere facile.

Sull'1-0 dopo il rosso ha tolto Gimenez per mettere Fofana e non abbiamo più superato la metà campo, poi dopo il pareggio ha rimesso l'attaccante (Abraham) e siamo tornati a creare qualcosa in avanti.
Scelta che ancora oggi a distanza di settimane faccio fatica a comprendere.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,318

Andrà via sicuramente, poi inizia a trovare le parole per insultare il prossimo :asd: che tanto arriverà un altro che farà anche peggio.

Coiceicao è ingiudicabile, era partito bene, secondo me non vede l'ora di andarsene.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,052
Andrà via sicuramente, poi inizia a trovare le parole per insultare il prossimo :asd: che tanto arriverà un altro che farà anche peggio.

Coiceicao è ingiudicabile, era partito bene, secondo me non vede l'ora di andarsene.
Bonera is coming..

Alto