Feyenoord - Inter: 5 marzo 18:45. Tv e streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non sto rosicando, l'inter sta solo facendo il suo,ossia battere una squadra nettamente inferiore.

A me fa impazzire che noi facciamo passare qualunque squadra per fenomeni,anche al ritorno col Feyenoord abbiamo fatto 60 minuti senza segnare,in 11,quindi
Abbiamo perso contro lo Zagabria di Cannavaro, basta dire questo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Tutti a dare la colpa a Theo per essere usciti, ma sti qua son dei cessi veri, pure in 8 dovevi vincere facile.

Che imbarazzo, mamma mia.

Conceicao spero vada fuori dalle palle in estate.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Tutti a dare la colpa a Theo per essere usciti, ma sti qua son dei cessi veri, pure in 8 dovevi vincere facile.

Sull'1-0 dopo il rosso ha tolto Gimenez per mettere Fofana e non abbiamo più superato la metà campo, poi dopo il pareggio ha rimesso l'attaccante (Abraham) e siamo tornati a creare qualcosa in avanti.
Scelta che ancora oggi a distanza di settimane faccio fatica a comprendere.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918

Andrà via sicuramente, poi inizia a trovare le parole per insultare il prossimo :asd: che tanto arriverà un altro che farà anche peggio.

Coiceicao è ingiudicabile, era partito bene, secondo me non vede l'ora di andarsene.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,028
Andrà via sicuramente, poi inizia a trovare le parole per insultare il prossimo :asd: che tanto arriverà un altro che farà anche peggio.

Coiceicao è ingiudicabile, era partito bene, secondo me non vede l'ora di andarsene.
Bonera is coming..

Alto