Festa: "Trattativa PIF Milan vera. Andrà avanti? Su Maldini..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,103
Quella da Elliot e Yonghong-li è stata diversa. Elliot ha voluto riscuotere il pegno mettendo il veto alla cessione a Commisso perché Li non aveva pagato una rata del prestito.

Più che altro mi ricordo quella tra Elliot e Redbird quando sembrava tutto fatto con Investcorp (che cmq era uscito a cose quasi fatte proprio da Investcorp) e poi spuntò dal nulla Redbird.

Secondo me questo giro essendo un fondo arabo in arabia hanno dato notizie prima di altri e nel mezzo della trattativa quindi hanno margine per scrivere articoli. Sicuramente la deadline è il 31 marzo.

Che ci sia qualcosa è cmq sicuro. Se verrà portato a termine ancora no.

Intendevo quella primissima da berlusconi al cinese, il Milan doveva passare in minoranza a Galatioto e Gancikoff ma poi a sorpresa e dal nulla uscì la maggioranza al cine fake mai sentito prima di allora (con Elliott già nell'ombra, di fatto per me una cessione ad Elliott fin dall'inizio).

Comunque sì, anche l'esempio più recente di Redbird/Investcorp dà l'idea.

Reaction score
8,841
Intendevo quella primissima da berlusconi al cinese, il Milan doveva passare in minoranza a Galatioto e Gancikoff ma poi a sorpresa e dal nulla uscì la maggioranza al cine fake mai sentito prima di allora (con Elliott già nell'ombra, di fatto per me una cessione ad Elliott fin dall'inizio).

Robin Li, Jack Ma ecc. Che ricordi! :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Carlo Festa del Sole 24 ore sui social:

"La trattativa con PIF è vera. Sono stati visti. Siamo agli inizi. Bisogna capire se andrà avanti."
Maldini con PIF? Chi dice che l'abbiamo menzionato dà notizia fake. Sul Sole è uscito unico articolo riferito a strategia di fondo Saudita Pif in Europa con indiscrezioni (vere) su discussioni tra Pif e Cardinale. Ma nulla su Maldini."

Altre news di giornata:

—)
Pellegatti:"Addio Conte, mi tengo Pioli".

—) Sala con "Cose in Comune". Tema stadio, al via.

—) Colombo:"Il Milan, Ibra e Galliani...".

—) Albertini:"Mi rivedo in Calha. Sacchi e Inzahi...".

—) Capello:"Milan, CL non "sicura". San Leao...".

—) Ordine:"Pioli e Allegri, stesso destino ma giudizi...".

—) D. Maldini rivuole il Milan. Controriscatto col Monza?

—) Pobega brucia i tempi. Dopo la sosta...

—) Milan tra EL e Supercoppa Italia. Soldi e futuro Pioli.

—) Pulisic da record tra campo e marketing

—) Gabbia ok, gioca Tomori: Formazione anti Slavia.

—) Il MIlan di Ibra: Kirovski, Comolli e squadra B.
Meno male.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915

La trattativa del Cinefake che è durata un anno o quasi? Quel 26 febbraio, dove eravamo tutti in attesa dei cinesi e Dagospia scrisse "Non dite al Cavaliere che il Cinese non ha i soldi per comprare il Milan" quando tutta la stampa stava già facendo il mercato di Huarong? :asd:

E' spuntato all'improvviso Elliot. Quella compravendita così assurda che puzza di marcio da qualsiasi parte si veda.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,557
Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari mi sento mancare ?.

Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari che hanno speso 400mln nel mercato al Newcastle per portarlo ad essere 10 in classifica ed essersi fatto maltrattare da noi in champions sono rassegnato.

Ogni volta che qualcuno non capisce che oltre a quanto sopra ci distruggerebbe i conti costringendoci a 10 anni di purgatorio dopo un po’ mi arrabbio..

Detto ciò, ognuno ha la sua idea, ma il Milan in mano Araba è il mio incubo più grande.
No no meglio rimanere in mano a gente che sa gestire i conti,che importa se siamo a 20 punti dall'Inter stellata e se perdiamo altri 5 derby.

Reaction score
8,841
No no meglio rimanere in mano a gente che sa gestire i conti,che importa se siamo a 20 punti dall'Inter stellata e se perdiamo altri 5 derby.
A me fanno troppo ridere certe cose. Spero davvero che siano pagati per scriverle. :asd:
Per noi tifosi i conti devono servire solo per farci un’idea su possibili acquisti: se uno costa 200 milioni sappiamo già che non lo prenderemo.
Per il resto, who cares? Mica falliamo. Se arrivano gli arabi, fanno debiti per vent’anni, vinciamo quattro CL e cinque scudetti e fra vent’anni dobbiamo farci tre anni a lottare per l’EL perché bisogna mettere a posto i conti, io ci metto la firma col sangue mio e del mio primogenito. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto