Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari mi sento mancare ?.
Ogni volta che vedo qualcuno augurarsi che il Milan vada in mano ai cammellari che hanno speso 400mln nel mercato al Newcastle per portarlo ad essere 10 in classifica ed essersi fatto maltrattare da noi in champions sono rassegnato.
Ogni volta che qualcuno non capisce che oltre a quanto sopra ci distruggerebbe i conti costringendoci a 10 anni di purgatorio dopo un po’ mi arrabbio..
Detto ciò, ognuno ha la sua idea, ma il Milan in mano Araba è il mio incubo più grande.
Io la vedo in modo diverso.
Hanno preso figure valide e competenti a livello dirigenziale e hanno un progetto pluriennale.
Inoltre le difficolta` piu` grandi sono quelle inizali, come successo ai tempi al City, dovendo praticamente costruire non solo una squadra, ma un'intera cultura.
Quest'anno hanno avuto una ecatombe di infortuni e il livello della Premier e` esponenzialmente piu` alto di quello della serie A, ma l'anno scorso sono arrivati 4 dopo anni di vacche magre e retrocessioni.
Il mio incubo piu` grande e`, invece, altri due/tre anni di Cardinale e di soldi dati in mano a Furlani e team integrato.
Loro si affosserebbero i conti e ci porterebbero direttamente all'inferno, altro che purgatorio.