Ferrero:"Di Covid non si muore. Il tampone ficcatevelo...".

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Una persona equilibrata, affidabile e che ha studiato a lungo l'argomento per altro

i numeri mi sembra siano chiari, la situazione odierna non è quella di marzo/aprile. Il rapporto tamponi/positivi è inferiori al 5%, e oltre il 90% dei positivi è asintomatico
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
i numeri mi sembra siano chiari, la situazione odierna non è quella di marzo/aprile. Il rapporto tamponi/positivi è inferiori al 5%, e oltre il 90% dei positivi è asintomatico

Quindi tu interverresti a far qualcosa solo quando la situazione sarà nuovamente al collasso? Non sto dicendo che le misure prese dal governo siano giuste (anzi penso il contrario), ma dire che la situazione non è come a Marzo e far finta di nulla mi sembra la cosa più sbagliata da fare. Se è evidente che la situazione non è come a Marzo è altrettanto evidente che c'è una crescita di terapie intensive e morti.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Si vabbè di base la sua denuncia può anche risultare giusta, ma dire che non si muore di Covid è un po' grave.
Soprattutto perché si muore tanto anche indirettamente per Covid.
Mi auguro che nessuno di voi debba farsi una capatina all'ospedale in questo periodo. E' una giungla.
Per chi ha un cancro è triste vedere la lentezza della terapia.

Però solo di Covid non si muore. Il Covid ha spinto molta gente già problematica alla morte, ma se sei sano, non *****.
Se poi ci aggiungiamo che a Bergamo, come nel resto di Italia al posto di curare la gente, la facevano morire... Perché è praticamente noto a tutti che non sapevano come curare all'inizio e che intubavano gente che non andava intubata facendogli esplodere i polmoni. Quindi a conti fatti Ferrero non ha detto una sciocchezza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Però solo di Covid non si muore. Il Covid ha spinto molta gente già problematica alla morte, ma se sei sano, non *****.
Se poi ci aggiungiamo che a Bergamo, come nel resto di Italia al posto di curare la gente, la facevano morire... Perché è praticamente noto a tutti che non sapevano come curare all'inizio e che intubavano gente che non andava intubata facendogli esplodere i polmoni. Quindi a conti fatti Ferrero non ha detto una sciocchezza.

Razza di sbarbatello rincitrullito, ma possibile che non riesci di 2200 messaggi a scriverne uno che sia uno che abbia un qualche senso logico, ma come cavolo fai a scrivere costantemente solo ed unicamente boiate? Hai studiato all'università della menghiata ?
Ragazzi come te andrebbero bene a lavorare nelle miniere della Rhur invece di stare a fare i leoni sui forum, scrivendo stupidate insensate.
Ma poi a parte una persona, non ti fila nessuno ,ti farai bene qualche domanda si o no?
Ti chiederai bene che probabilmente scrivi boiate e null'altro che ormai hanno infastidito la gente?

Ma cosa cavolo vuol dire "di solo covid non si muore", quante lauree hai tu a parte quella in cacchiologia in cui sei specializzato?
Se ci fosse gente come te a governare saremmo morti tutti 200.000 anni fa, neanche ci saremmo arrivati al neanderthal.
E ora bannatemi che non me ne può fregare di meno, visto che non siete capaci di dare una seria lezione a persone maleducate come sto tipo qua, gliela do io.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Quindi tu interverresti a far qualcosa solo quando la situazione sarà nuovamente al collasso? Non sto dicendo che le misure prese dal governo siano giuste (anzi penso il contrario), ma dire che la situazione non è come a Marzo e far finta di nulla mi sembra la cosa più sbagliata da fare. Se è evidente che la situazione non è come a Marzo è altrettanto evidente che c'è una crescita di terapie intensive e morti.

abbiamo le mascherine, abbiamo il distanziamento (quando si può), non credo che chiudere tutto sia la soluzione, anche perchè altrimenti moriremmo di fame, non di covid
 
Alto
head>