Ho letto bene. Hai scritto: "Vedere morti di figa che danno ragione ai post deliranti di pseudo femministe è avvilente".
Se io pensassi (ma non lo penso in toto) che in questo caso la ferragni ha ragione, sarei un morto di figa, e sarebbe avvilente il fatto che io le dia ragione. Opinabile, quantomeno.
La parola chiave è deliranti.
Mi spiego: tempo fa, ad esempio, ho letto un post di una di queste pseudo-femministe in cui delirava che la migliore calciatrice del mondo, in virtù della parità tra i sessi, doveva obbligatoriamente guadagnare quanto il miglior calciatore del mondo, cioè Messi o CR7. E incredibilmente c’erano tanti mdf che le davano ragione. E tra questi qualcuno, ahimè, era anche milanista.
Una donna, al pari di un uomo, il rispetto deve guadagnarselo, approvare qualsiasi sciocchezza dica una donna solo perché donna è appunto da mdf. E ovviamente vale anche l’opposto.
Il punto comunque è che spesso gli uomini, obtorto collo, sono “costretti” ad approvare i deliri delle donne pena mal di testa perenni a letto...e poi noi uomini siamo quelli privilegiati...