Fernando Alonso

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Blu71

Senior Member
Prosegue questo topic: http://milanworld.forumfree.it/?t=60843488


17 gennaio 2013

Alonso sulla prossima stagione di F1: «Sono fiducioso di poter iniziare il campionato con una macchina migliore rispetto a quella che avevamo nei primi mesi dello scorso anno. Fu proprio nelle prime gare che perdemmo dei punti decisivi, quando avevamo una macchina che ci faceva finire settimi come in Cina o noni come in Bahrain. Il fatto di lavorare su una sola galleria del vento, quella Toyota a Colonia, potrà essere un piccolo vantaggio», ha detto il campione di Oviedo.
Cds
 
Ultima modifica:
.

iceman.

Senior Member
Gia' ad imbrattare il forum di topic inutili :fuma:

Comunque hai sbagliato il titolo del topic, Vettel e' DIO
 

Blu71

Senior Member
Dal cds
MARANELLO - La pausa estiva ha dato la giusta carica a Fernando Alonso: «L'appuntamento di Spa arriva dopo un buon momento e dopo qualche settimana di riposo, ci arriviamo al 100% delle batterie e quindi speriamo bene». Il pilota pagnolo è decisamente ottimista presenta nell'intervista sul sito ufficiale della Ferrari. Mancano pochi giorni al Gran Permio del Belgio, una gara «sempre importante, perché è uno dei circuiti preferiti dei piloti e tutti vogliamo fare bene», aggiunge il leader del Mondiale piloti.

METEO E 'TESTA' La gara di domenica, secondo Alonso, sarà da affrontare con particolare attenzione: «Spa è un circuito che ha della storia dietro, poi le condizioni meteo variano da venerdì a domenica e quindi hai bisogno di una preparazione mentale specifica per questo Gran Premio su una pista difficile da fare al massimo».
 

Blu71

Senior Member
Dal cds
MONZA - «E' stata una giornata perfetta». Non ha vinto, ma Fernando Alonso può comunque essere contento, e a buon diritto, per come è andata la gara di Monza. Il terzo posto lo mantiene in testa alla classifica piloti (179 punti, +37 su Hamilton e + 38 su Raikkonen), grazie anche all'uscita di scena di Sebastian Vettel. «Viste le condizioni di partenza la vittoria era irraggiungibile - ha spiegato Alonso - Quindi il podio era l'obiettivo massimo. Poi Jenson (Button, ndr) è uscito, così come le Red Bull, quindi per noi è andata bene».

DALLA DELUSIONE AL SOGNO «Ieri è stata una giornata deludente, sia per noi che per i tifosi - continua il ferrarista - Ma per il campionato abbiamo sempre detto che dovevamo concentrarci sul secondo in classifica, ovvero Vettel, quindi oggi siamo stati contenti della forza delle McLaren. Poi Sebastian è uscito e la gara è andata da sogno». Alonso ha lanciato anche un messaggio dal podio, direttamente ai tifosi che poco più in là lo acclamavano: «Partivamo dalla decima ma con la macchina più veloce. Non molliamo, continuiamo così».
 

MaggieCloun

New member
peccato che non sia riuscito ad arrivare 1° o 2° sarebbe stato davvero importante, anche terza va bene visto che le dirette concorrenti si sono fermate e sono rimaste dietro a parte hamilton,
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks