Ma però non capisco a che scopo vendere sia Paletta che Gomez e poi andare a comprare 1/2 centrali se vogliamo giocare a 3. Boh...
A meno che non sia vera la notizia che sta provando Calabria centrale, ma credo che qui siamo nell'ambito della follia pura, e siccome ho molta stima di Montella, la ritengo una bufala....
Perchè Paletta va in scadenza il prossimo anno e monetizzarlo non sarebbe male per il bilancio e Gomez è abbastanza un roito che con la squadra di quest'anno tecnicamente non centra nulla e ci danno una cifra che addirittura ci permette di fare plusvalenza.
Di contro abbiamo Bonucci (che la panchina la vedrà pochissimo), Musacchio, Romagnoli, Zapata , forse Simic , Rodriguez che può fare il centrale e si parla di Krychowiak che può fare il centrale all'occorrenza. Inoltre c'è il giovanissimo Gabbia di cui tutti gli addetti ai lavori parlano benissimo.
Se deve fare il pensionato, meglio che lo vada a fare a Trebisonda, ridente località sul Mar Nero
Non a tutti piace il mare, Milano da vivere è una gran bella città. Vita mondana , shopping sfrenato e alle mogli piace veramente tanto.
Continuo a ritenere Sosa meglio di Montolivo sicuramente, e in quel ruolo meglio anche di Locatelli. Si lo so sono l'unico forse ma io non lo darei via così a cuor leggero altrimenti mi tocca vedere quest'anno tante partite con Montolivo titolare, e sono debole di stomaco....
Non esageriamo, Sosa ha dimostrato di essere un roito fisicamente nonostante abbia un discreto piede. Lo scorso anno è sembrato meglio perchè era messo in regia ruolo in cui Montolivo veramente è scadente. Quest'anno il problema in regia non c'è o almeno non puoi delegarlo a Sosa. Come mezzala è molto meglio Montolivo.
Anche se su questo non fossi d'accordo considera che Sosa va in scadenza anno prossimo (quindi è ultimo anno per recuperare l'investimento a bilancio) , Montolivo va in scadenza tra due anni (non puoi piazzarlo) e soprattutto non provoca rossi a bilancio quando lo farà.