Fenerbahce oggi in Italia per Gomez. Mentre Sosa...

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Come riportato da Sky Calciomercato, nella giornata di oggi il Fenerbahce arriverà in Italia per provare a chiudere col Milan l'acquisto di Gustavo Gomez. Il Trabzonspor invece è interessato a Sosa ma, sempre secondo Sky, la trattativa non è così avanti come annunciato in Turchia. -) http://www.milanworld.net/sosa-ad-un-passo-dal-trabzonspor-vt51746.html#post1332692

I consigli dell'amico Cosentino :facepalm:

Comunque secondo me Sosa al Trabzonspor non ci va, è un club di seconda fascia e lui ha lasciato la squadra campionessa in Turchia per fare il salto di qualità da noi :capata:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
I consigli dell'amico Cosentino :facepalm:

Comunque secondo me Sosa al Trabzonspor non ci va, è un club di seconda fascia e lui ha lasciato la squadra campionessa in Turchia per fare il salto di qualità da noi :capata:

anche secondo me non ci va, ma non per i motivi che dici tu. Sosa è praticamente a fine carriera, al Milan si trova bene , va d'accordo con molti compagni e se ne frega di giocare o no. Sarebbe buono farci qualche milione ora visto che il prossimo anno va a scadenza e ci rimane il negativo a bilancio sul groppone.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma però non capisco a che scopo vendere sia Paletta che Gomez e poi andare a comprare 1/2 centrali se vogliamo giocare a 3. Boh...
A meno che non sia vera la notizia che sta provando Calabria centrale, ma credo che qui siamo nell'ambito della follia pura, e siccome ho molta stima di Montella, la ritengo una bufala....

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
anche secondo me non ci va, ma non per i motivi che dici tu. Sosa è praticamente a fine carriera, al Milan si trova bene , va d'accordo con molti compagni e se ne frega di giocare o no. Sarebbe buono farci qualche milione ora visto che il prossimo anno va a scadenza e ci rimane il negativo a bilancio sul groppone.

Se deve fare il pensionato, meglio che lo vada a fare a Trebisonda, ridente località sul Mar Nero :fuma:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Continuo a ritenere Sosa meglio di Montolivo sicuramente, e in quel ruolo meglio anche di Locatelli. Si lo so sono l'unico forse ma io non lo darei via così a cuor leggero altrimenti mi tocca vedere quest'anno tante partite con Montolivo titolare, e sono debole di stomaco....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Ma però non capisco a che scopo vendere sia Paletta che Gomez e poi andare a comprare 1/2 centrali se vogliamo giocare a 3. Boh...
A meno che non sia vera la notizia che sta provando Calabria centrale, ma credo che qui siamo nell'ambito della follia pura, e siccome ho molta stima di Montella, la ritengo una bufala....

Perchè Paletta va in scadenza il prossimo anno e monetizzarlo non sarebbe male per il bilancio e Gomez è abbastanza un roito che con la squadra di quest'anno tecnicamente non centra nulla e ci danno una cifra che addirittura ci permette di fare plusvalenza.

Di contro abbiamo Bonucci (che la panchina la vedrà pochissimo), Musacchio, Romagnoli, Zapata , forse Simic , Rodriguez che può fare il centrale e si parla di Krychowiak che può fare il centrale all'occorrenza. Inoltre c'è il giovanissimo Gabbia di cui tutti gli addetti ai lavori parlano benissimo.

Se deve fare il pensionato, meglio che lo vada a fare a Trebisonda, ridente località sul Mar Nero :fuma:

Non a tutti piace il mare, Milano da vivere è una gran bella città. Vita mondana , shopping sfrenato e alle mogli piace veramente tanto.

Continuo a ritenere Sosa meglio di Montolivo sicuramente, e in quel ruolo meglio anche di Locatelli. Si lo so sono l'unico forse ma io non lo darei via così a cuor leggero altrimenti mi tocca vedere quest'anno tante partite con Montolivo titolare, e sono debole di stomaco....

Non esageriamo, Sosa ha dimostrato di essere un roito fisicamente nonostante abbia un discreto piede. Lo scorso anno è sembrato meglio perchè era messo in regia ruolo in cui Montolivo veramente è scadente. Quest'anno il problema in regia non c'è o almeno non puoi delegarlo a Sosa. Come mezzala è molto meglio Montolivo.

Anche se su questo non fossi d'accordo considera che Sosa va in scadenza anno prossimo (quindi è ultimo anno per recuperare l'investimento a bilancio) , Montolivo va in scadenza tra due anni (non puoi piazzarlo) e soprattutto non provoca rossi a bilancio quando lo farà.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Dovrebbero esserci notizie in merito a breve su fonti affidabili.

Incrociamo le dita

Reaction score
581
Perché Gomez e paletta sono due giocatori scadenti con valutazioni relativamente alte rispetto al loro valore. Si danno via due Brocchi per 15 milioni e magari se ne prende uno forte a 8-10. Mi pare un discorso molto semplice e lineare. Rinforzi la squadra e le casse.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
non capisco veramente cosa avete contro Sosa, ha giocato mezzo campionato decisamente bene, sarebbe la miglior riserva per il centrocampo in rosa. Bah...continuate ad esaltare Locatelli e criticare Sosa...i miei occhi e il mio cervello mi dicono decisamente altro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,444
Ma siamo proprio sicuri che qualche tempo fa rifiutammo 10 milioni dal Besiktas (se non sbaglio) per Gomez in quanto Montella puntava molto sul paraguayano?

Alto